Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

Setun Shenar: verità o inganno ?

Condividere

Steny
    Super Member
    Super Member

Setun Shenar: verità o inganno ?

Messaggio  Steny il Ven Apr 08, 2011 7:23 am

rimosso

Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:42 am, modificato 1 volta
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Re: Setun Shenar: verità o inganno ?

Messaggio  Alex il Ven Apr 08, 2011 11:44 am

Evidentemente Setun Shenar nutriva effettivamente forti speranze nel Sig. Obama...o forse non era ben informato Wink

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

Steny
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Steny il Sab Apr 09, 2011 5:38 am

rimosso

Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:42 am, modificato 1 volta
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Antonio il Sab Apr 09, 2011 8:35 am

Steny ha scritto:.......Quindi lascio alla vostra intelligenza dedurne le conclusioni.
    Steny

Certamente caro Steny, a me mi piace sempre andare alla vera essenza delle cose.
    Io, sinceramente, penso che in questo tempo come in altre quello veramente importante è non dimenticare quello che ha stato detto a noi, "NON SI PUÒ SERVIRE A DUE AMI, ....", questa per me è, la reale esenzza di tutto un argomento che a volte, incoscentemente, si evidenzia.

È chiaro che non si può rimanere sempre in mezzo a tale decisione di carattere sempre animico-spirituale. Certo è che tutti voi conoscete molto, ma molto bene, come amo la Opera del Cielo, e come amo anche al caro Eugenio. Per ciò solo voglio aggiungere che coloro che chiaramente lo hanno tradito, non solo lei, ma anche la Volontà Celeste della Madonna, cosa possono rappresentare per me questi?.... Nulla!!. O meglio, solo possono rappresentare quell'ERRORE INIZIALE che si ha perpetuato nella mente degli uomini atravverso i secoli, atravverso milleni,....

Onestamente ti dico che spiritualmente, la Strada Giusta a proseguire sempre VIENE DETTATA DAL PADRE CREATORE, e credo che quella VIA attuale che ha stato trasmessa (al meno per me) tramite il caro Eugenio, è chiara. o no?....

Io penso certamente di sì, e per questo per me sempre avrá importanza RIMANERE INTEGRI NELL'ANIMA e sopratutto RIMANERE INTEGRI NELLO MESSAGGIO CHE HA STATO DATO alle nostre anime, perche senza menzogna, questo messaggio ha una meta única, facilitare LA SALVEZZA DEL SALVABILE che è dentro di noi. Non è fuori di noi, ma dentro di noi.

Per me, come potrai intendere, e anche tutti quelli che mi leggeranno, è assurda la domanda iniziale, quella de titolo del argomento.
    È chiaro che questa non è la questione, ma quella che propio vi ho scritto. NON SI PUÒ SERVIRE A ENTRAMBI AMI.... Sempre, per volere Universale la Libertà di Scelta, e un valore Sacro, ma anche le conseguenze di questa scelta.

Buon discernimento a tutti, (me incluso) e un buon sabato pieno di Luce, Pace, Amore. Grazie

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 7:26 pm