Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Programma "Monarch" e controllo della mente

    Condividere
    avatar
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Programma "Monarch" e controllo della mente

    Messaggio  Alex il Dom Apr 17, 2011 1:29 pm

    Secondo questo inquietante rapporto, coloro che sono sopravvissuti al programma "Monarch" di controllo mentale affermano di essere stati usati come schiavi ad alta tecnologia da funzionari di intelligence e politici di massimo livello.

    La schiavitù ad alta tecnologia è viva e vegeta sul pianeta Terra. Sin dalla Seconda Guerra Mondiale, quando il Progetto "Paperclip" del Governo degli Stati Uniti promosse la risistemazione di circa 2.000 nazisti d'alto livello sul territorio nazionale, la tecnologia di programmazione del controllo mentale è avanzata rapidamente. Fritz Springmeier e Cisco wheeler, nel loro libro "The Illuminati Formula used to create an Undetectable Total Mind Controlled Slave" (la formula degli Illuminati utilizzata per creare uno schiavo sotto totale controllo mentale non ndividuabile, ndt) scrivono "I tedeschi sotto il regime nazista iniziarono a svolgere delle serie ricerche sul controllo mentale indotto-da-trauma; col sostegno dell'Istituto medico Kaiser Wilhelm di Berlino, Josef Mengele condusse ricerche sul controllo mentale a scapito di migliaia di gemelli e migliaia di altre sventurate vittime."
    Mengele, conosciuto col soprannome di "Angelo della Morte", era uno dei circa 900 scienziati militari e ricercatori medici fatti riparare segretamente negli Stati Uniti, dove egli proseguì la sua 'ricerca' ed addestrò altri nelle truci arti del controllo mentale. Tale lavoro sulla manipolazione del comportamento venne in seguito incorporato nei progetti della CIA bluebird e Artichoke che, nel 1953, divennero il famigerato MKULTRA . La CIA sostiene che tali programmi furono abbandonati, ma non esiste alcuna prova credibile che "la ricerca del candidato della Manciuria (Manchurian candidate, il titolo dell'esaustivo libro di John Marks) si sia mai interrotta."

    Tratto dalla rivista "NEXUS" numero 23 pagg: 27 - 33

    PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO CLICCARE >>QUI<< PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL FILE PDF. All'apertura della pagina cliccare sul tasto DOWNLOAD REGOLARE e attendere il termine del conto alla rovescia in secondi. Se il download del file non si avvia automaticamente seguire le istruzioni che vengono visualizzate.


    _________________
    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

    Il mio stato

    Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 9:08 pm