Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Rapimento Travis Walton - 1975 Arizona (Abduction)

    Condividere
    avatar
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore

    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Rapimento Travis Walton - 1975 Arizona (Abduction)

    Messaggio  Mirella il Lun Lug 26, 2010 6:48 pm



    5 Novembre 1975. Poco dopo il tramonto, Travis Walton, un taglialegna di Snowflake, Arizona, viene investito da un fascio di luce verde-bluastra fuoriuscito da un UFO, svanendo sotto gli occhi dei suoi sei compagni di lavoro.
    Walton non vide e percepì nulla, ma in seguito avrebbe ricordato di essersi ritrovato a bordo dell'astronave, al cospetto di strane creature non terrestri.

    I sei testimoni, compagni di lavoro del Servizio Forestale: il caposquadra Mike Rogers, Kenneth Peterson, Allen Dalis, John Goulette, Dwayne Smith e Steve Pierce e vedendolo sparire, spaventati, si erano allontanati a bordo del loro furgone. Travis scomparve per tre giorni, poi sarebbe stato restituito alla sua vita. Del caso Walton si occupò anche l'ottimo professor Joseph Allen Hynek, che si espresse favorevolmente in merito alla sua autenticità. Alcuni ricercatori sostengono che fu proprio l'attendibilità del caso Walton, accertata direttamente da Hynek, a creare un problema per le agenzie "di sicurezza" che già all'epoca, segretamente, si occupavano del fenomeno abductions.

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 7:29 pm