Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Dovreste finalmente capire

    Condividere
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Dovreste finalmente capire

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Sab Lug 09, 2011 8:22 am




    Dovreste, finalmente, capire!

    Le nostre manifestazioni mirano, come più volte vi abbiamo detto, a sensibilizzarvi affinché possiate comprendere che siamo una Realtà e non una fantasia.
    È vero che la nostra evoluzione non è come la vostra, né la vostra scienza può competere con la nostra scienza, ma ciò non esclude che stiamo operando sul vostro Pianeta con il preciso compito di arginare la vostra folle corsa verso l'Autodistruzione del Genere Umano e delle conseguenze che esso potrebbe comportare nella stabilità del Sistema Solare.
    Vi ripetiamo ancora, che non nutriamo mire di conquista né ci proponiamo di imporvi il nostro Credo e i nostri Valori morali, spirituali, sociali e scientifici.
    Sappiamo benissimo quanto difficile sia per voi accettare Valori di Alti Concetti di Natura Cosmica.
    Sappiamo ancora che sulla Terra, alcuni hanno recepito la nostra Verità e il movente che ci ha spinti a questa dura Missione. Sono pochi, ma abbastanza preparati per potersi avvicinare alla nostra somiglianza.
    È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il Messaggio che portiamo.
    Nell'immediato futuro, molti dovranno necessariamente ricredersi, giustificando, apprezzando e lodando tutti coloro che, per particolari virtù hanno avuto il coraggio di rivelare, di annunciare e di testimoniare quanto hanno visto e udito, sopportando lo scherno e la derisione di quanti sono stati ciechi e sordi, e come Giona, increduli e duri di collo.
    Vi avevamo avvertiti di quanto avviene e di quanto avverrà.
    Pace.

    Woodok e i suoi fratelli dalla Cristall-Bell
    Nicolosi, 12 Novembre 1978 ore 13,00
    Eugenio Siragusa



    Ultima modifica di Andrea la Spada il Dom Ago 21, 2011 10:41 am, modificato 4 volte
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Dovreste finalmente capire

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Sab Lug 09, 2011 9:26 am

    Stephen Hawking avisa sobre los peligros de contactar con una civilización alienígena que pudiera venir a exterminarnos.

    http://www.abc.es/20110625/ciencia/abci-alerta-extraterrestre-nuestros-amigos-201106251550.html

    Lo scienziato e fisico inglese nella sua ennesima sconvolgente affermazione...

    Siamo veramente noi che ci stiamo sterminando...!!

    Il testimone dell'eterno presente
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Dovreste finalmente capire

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Dom Ago 21, 2011 10:08 am

    Ecco il link:"Attenti,gli alieni vogliono distruggerci"
    http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/240991/attenti-gli-alieni-vogliono-distruggerci.html#tc-s1-c1-o1-p3

    Un'altra isterica e ritrovata "follia"...Gli extraterrestri vogliono invaderci,conquistarci,distruggerci...siamo inaffidabili e cialtroni...
    Beh...certo, non bisogna addossare a qualcuno dello spazio perché ci ricordi la nostra poco serietà e affidabilità nei nostri doveri planetari...Ma dietro questo, nascondere e addossare mire e soffernze che hanno sono gli umani, siamo sempre alle solite affermazioni gratuite e prive di fondamento...!!
    Certo, potrebbero intervenire drasticamente per il proseguo e cattivo operato dell'uomo per niente ecologista, ma poi alla fine come altre volte ho detto: ma cosa dovrebbero conquistare..!?? Il nostro pianeta è un immondezzaio a cielo aperto e pieno di gente senza scrupoli, che ha messo in allarme gli abitanti di altri pianeti.
    Rimane sempre valido e lo ripetiamo il messaggio"Dovreste finalmente capire"....
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Una misteriosa bolla nei cieli della Cina: ufo o nuvola?

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Ven Ago 26, 2011 4:14 am

    Cina, mistero in cielo
    Cos'è questa sfera di luce, un Ufo?

    http://video.it.msn.com/watch/video/una-misteriosa-bolla-nei-cieli-della-cina-ufo-o-nuvola/192dovqij


    Una misteriosa bolla nei cieli della Cina: ufo o nuvola?

    Una misteriosa sfera di luce è apparsa nei cieli della Cina, lasciando molto stupiti cittadini e studiosi del Planetario di Pechino. Un semicerchio luminoso che ricorda fenomeni come l'aurora boreale, ma anche le bolle spazio-temporali della fantascienza, con annesse suggestioni sugli extraterresti. Il fenomeno è durato complessivamente meno di 15 minuti, ma è stato interamente registrato e messo a disposizione degli scienziati. "Certo - spiega uno studioso del Planetario - la gente ha fatto molte ipotesi. Personalmente penso sia una sorta di meteorite o un fenomeno dello spazio terrestre". Quale che sia la spiegazione resta la grande suggestione delle immagini e la sensazione che, se mai si fosse trattato davvero di un contatto extraterrestre, difficilmente la censura cinese farebbe trapelare la notizia.

    Eugenio parlò di questi casi nel 1982, dove riportammo fedelmente quello che Lui volesse che si sapesse...

    Dal libro "Angeli ieri Extraterrestri oggi"*

    "Scoperta un'immensa nuvola di origine misteriosa che circonda l'emisfero settentrionale ad una quota di 36 Km."Un'ombra di paura sul mondo" Un'altra nuvola immensa di origine misteriosa circonda la Terra. È apparso quasi contemporaneamente nella stratosfera ad avvistata alla fine di gennaio e ricopre come una cappa l'emisfero settentrionale del Pianeta, ad un'altezza di 36 Km. È stato scoperta il 5 febbraio di 1982 per mezzo di una sonda.
    Così lo afferma il professor Juegos Rosen, preside facoltà di fisica e astronomia all'Università del Wyoming. Per il ricercatore americano, noto per la sua responsabilità di pronosticare ipotesi, è un fenomeno "assolutamente straordinario", che non può essere quella di dare una spiegazione al momento. L'avvistamento segue quello fatto dai giapponesi il 23 gennaio 1982, che hanno scoperto una nube ad un'altezza di 18 Km., sopra il Golfo del Messico".

    Il 27 marzo 1982, il signor Eugenio Siragusa, perfetto conoscitore di queste nubi nel cosmo, dirigeva la seguente lettera al giornalista che ha sottoscritto la notizia sopra menzionata.

    "All'attenzione del giornalista Francesco Piccolo.Agenzia Eva Express.”

    E se fosse una nuvola carica di antimateria..? Al suo momento, personaggi per me ben conosciuti, non di questo mondo, mi manifestavano circa la presenza sul nostro sistema solare della "corvetta", così la definiscono “LORO”.Queste "nuvole", secondo la sua alta saggezza Cosmo-fisica, potrebbero investendolo ad un corpo solido, trasformarlo in corpo dinamico.
    Queste strane "corvette" contengono un carico di antimateria ed una capacità di solidificazione propria. Se entrassero in un punto ipercritico fra due pianeti,si trasformerebbero in un altro pianeta. Avremmo così un nuovo abitacolo planetario nel nostro sistema solare. Inevitabilmente si verificherebbero anomalie di forte intensità disastrosa e con effetti psico-fisici che muterebbero la struttura genetica di tutti gli esseri viventi, compreso l'uomo.
    Il cambiamento tanto atteso?
    A Lei la risposta!”

    Cordiali saluti,
    Eugenio Siragusa


    *IL libro sarà presto disponibile anche in Italiano e in una nuova edizione rivista e ampliata e sarà indicato il sito dove può essere prelevato come sempre GRATUITAMENTE

    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Ufo in cina "Studio Aperto del 27 agosto del 2011 ore 12:30"

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Sab Set 03, 2011 9:24 pm

    Ancora Avvistamenti nei cieli di Tutto il Mondo...???
    Certo,ci stanno preparando, se fosse così a qualcosa che sicuramente a noi non ci coglie di sorpresa...Eravamo stati avvertiti da Eugenio, di una "LORO" sempre palese e crescente manifestazione seguendo una metodologia Celeste. Gli avvenimenti nel mondo si susseguono ed incalzano giorno dopo giorno...!!

    Seguite anche i servizi successivi...

    http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/242262/luci-strane-nei-cieli-cinesi.html#tc-s1-c1-o1-p6



    Il motivo della nostra presenza

    Ribadiamo, ancora una volta, per evitare fraintesi ed errate interpretazioni sulla nostra realtà operativa sul vostro pianeta. Noi siamo ritornati sulla Terra non certamente per imporvi i reali valori della nostra evoluzione, delle nostre incorruttibili leggi sociali, morali e spirituali della nostra, per voi più che fantascientifica, scienza fisica e metafisica, della nostra tecnica ecc. ecc. Crediamo di avervi già detto, tramite il nostro operatore vivente tra voi, che abbiamo più volte visitato il vostro sistema solare e, in particolar modo, il vostro pianeta offrendo il nostro aiuto per stimolare,il più rapidamente possibile, una evoluzione positiva attraverso la conoscenza delle immutabili verità e della funzionalità dell'energia materia nell'ambito dell'universo. A tal proposito vi ricordiamo ancora che il cosmo è composto da 150 bilioni di universi. Nel remoto tempo e in quello passato prossimo abbiamo tentato di mettere a buon frutto i contatti avuti con i vostri primati, subito dopo il trattamento di modificazione genetica che ha fatto scaturire l'uomo con "L'Ego-Sum". Allora e sino a non molto tempo fa ci classificavano "esseri angelici", "deità venute dalle stelle" e così via. I beni preziosi che volevamo offrire il più delle volte venivano rifiutati per indisponibilità delle masse abilmente pilotate da coloro che detenevano il potere politico, economico, religioso. Tutte le sperimentazioni attuate diedero un risultato disastroso provocando un immobilismo nell'evoluzione della specie. La metodologia di allora è messa in atto anche oggi, in questo tempo e in questa generazione, con le conseguenze ben note a causa di una ferrea congiura del silenzio e del discredito.È bene si sappia, una buona volta e per sempre, che la nostra presenza riveste motivi ben precisi che, in strettissima sintesi, cercherò ancora una volta di specificare. La vostra scienza nucleare mette in serio pericolo non solo la vostra sopravvivenza e quella del pianeta che abitate, ma minaccia seriamente la già precaria stabilità del sistema solare a cui appartiene la Terra, con il pericolo di provocare un enorme "buco nero". Voi terrestri, avete il diritto di arbitrare la vostra esistenza come meglio credete. È nella vostra libertà vivere in pace o in guerra, scegliere di esistere o meno, di edificare l'inferno o il paradiso, suscitare odio o amore. Nessuno, nemmeno il Signore in cui credete, ve lo vieta. Possedete il libero arbitrio e, quindi, la libertà di scelta tra il bene e il male. È vero, e presto ne avrete conferma, che non fa parte della vostra libertà arbitrare la Legge dell'Intelligenza Onnicreante e di quanto questa vi ha affidato per servirvi e non per distruggere. Vi affermiamo, senza equivoci, che non vi sarà concesso il permesso di attentare alla pacifica convivenza e all'armonia delle cose create dal Sommo Architetto del Tutto. Se tenterete ulteriormente di separare questi eterni ed immutabili valori cosmogonici automaticamente vi autodistruggerete.La nostra presenza e la nostra opera di sensibilizzazione, in parte affidata ad esseri scelti, mirano a rendervi coscienti di questa realtà, mirano a farvi ricordare quanto avete facilmente dimenticato: "la venuta sulla Terra di un essere luminoso, meraviglioso, saggio, sapiente e giusto che avete massacrato rifiutando così, ancora una volta, l'offerta di un Grande Amore". La nostra presenza vuole essere un tangibile segno della Sua giustizia.Vi ricordiamo quanto questo Genio Cosmico disse prima di ritornare nella Sua vera patria: "Non vi lascerò orfani, tornerò in mezzo a voi". Vi assicuriamo che Egli è già dietro le porte di questo tempo e di questa generazione portante "il segno di Giona" (disubbidienza).E badate bene, perché non ritornerà per essere giudicato, ma per giudicare; non verrà per offrire, ma per imporre la volontà del Padre Suo, nostro e vostro. Le doglie di questo Suo ritorno non saranno prive di affanni, di dolore e di disperazione per quanti sono rimasti nell'oblio delle dissoluzioni e delle degenerazioni. Il ravvedimento potrebbe rendere meno pesanti queste doglie. I tempi si sono già accorciati e i segni, a suo tempo profetizzati, palesi a tutti. Ora sapete il perché siamo ritornati. Potete facilmente capire chi siamo, da dove veniamo e il discorso che portiamo. Tergiversare, occultare, rimanere passivi e freddi aggrava il giudizio che è già iniziato. 


    tramite Eugenio Siragusa

    Dall'astronave Cristal-Bell, Hoara fraternamente saluta


    Nicolosi, 22 Ottobre 1985 
    Ore 16,00


    La foto ritrae un disco volante ripreso nella localita' di Cancun in Messico l'oggetto volante non identificato,ovni,ufo,sembra quasi sfiorare il livello del mare in diversi punti della ripresa.




    Contenuto sponsorizzato

    Re: Dovreste finalmente capire

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Nov 22, 2017 11:13 am