Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    La pura e inesorabile Verità

    Condividere
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    La pura e inesorabile Verità

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Ven Ago 12, 2011 2:31 pm

    Quando leggerete quelle parole che furono pronunciate, tutti i telespettatori in ascolto sussultarono. Lo seppi subito dopo le numerose telefonate giunte in redazione, dove si stava svolgendo la trasmissione, e lo stesso cronista del servizio del giorno dopo lo affermò...!!
    Sono passati quasi 25 anni da quella sera, ed “EUGENIO” e come se stesse parlando adesso...come se si fosse, e lo affermo come altre volte proiettato 25 anni nel futuro, vedere e pronosticare per poi tornare indietro...!!
    Attuale, disgraziatamente sempre più attuale...!!
    Non posso non ricordare, non posso dimenticare...

    Eugenio 1 Novembre 1988

    “…ANCORA OGGI, PURTROPPO CARI AMICI, GLI UOMINI CREDONO DI ESSERE AL CENTRO DELL'UNIVERSO; CREDONO CHE LA TERRA SIA IL DESERTO DEL SAHARA; CHE L'UOMO SIA IL CENTRO DI 150 BILIONI D'UNIVERSI. NO...! NO...! LA TERRA E' UN GRANELLO DEL DESERTO DEL SAHARA; E' UNA GOCCIA DELL'OCEANO, NON E' L'OCEANO.
    ORA, QUESTI "ESSERI", CHE VOGLIONO CONTATTARE I TERRESTRI, PER AVVERTIRLI CHE SIAMO IN PROCINTO D'AUTODISTRUGGERCI, CERCANO DELLE MENTI, DEI CUORI, DEGLI SPIRITI DISPOSTI A COLLABORARE. QUINDI, FANNO DEI SONDAGGI...”

    “...COME ABBIAMO A SUO TEMPO DETTO, "IL CERVELLO È UNA RADIO - RICEVENTE - TRASMITTENTE IRRIPETIBILE", SEMPRE CHE ESSO SIA PRATICAMENTE PRIVO DI TURBE PSICHICHE E DI TARE EREDITARIE...”
    Eugenio Siragusa

    ..“DITELA LA VERITA' ! PERCHE' LA VERITA' SOLTANTO PUO' SALVARE QUEST' UMANITA' !
    SE NON ACCETTATE LA VERITA', NON ACCETTIAMO L'AIUTO CHE QUESTI “ESSERI” CI DANNO CON TANTO AMORE,CON TANTA DEVOZIONE, DI QUESTA GENERAZONE NON RIMARRA' NEMMENO MEMORIA...
    DIO DICE: “ NON UCCIDERE “ - L'UOMO UCCIDE - “ NON COMMETTERE ADULTERIO” - L'UOMO COMMETTE ADULTERIO.
    ECCO LE REGOLE... BISOGNA... LA LEGGE DEL PADRE DEVE DOMINARE, ALLORA SULLA TERRA REGNERA' LA LUCE CHE VIVIFICA LE ANIME; CHE VIVIFICA LA VITA; CHE DA RESPIRO; CHE FA GIOIRE TUTTE LE STELLE NELL'UNIVERSO...QUESTO AVVERREBBE...”

    “… IL MONDO ANDRA' PRESTO IN ROVINA, SE NON SI RAVVEDERERA'. IL POTERE ECONOMICO E NON QUELLO POLITICO STANNO PORTANDO ALLA ROVINA L'UMANITA'.
    I GIOVANI, I TANTI GIOVANI CHE POPOLANO IL MONDO, PRESTO SE NE ACCORGERANNO, SE NON SI FARA' QUALCOSA.

    LA VERITA' FA MALE, E QUANDO LA VERITA' FA MALE SI VUOLE FERMARE A TUTTI I COSTI. INVECE, LA VERITA' SI PUO' OSTACOLARE MA MAI FERMARE, COSTI QUELLO CHE COSTI.
    NON BISOGNA AVERE PAURA DEGLI EXTRATERRESTRI, DI COLORO CHE METTONO A BUON PROFITTO L'INTELLIGENZA. DOBBIAMO AVERE PAURA DI COLORO CHE FANNO CATTIVO PROFITTO DELL'INTELLIGENZA …”

    La pura e inesorabile Verità...!!

    http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=158770675
    Borse europee bruciano 170 mld. Milano chiude a -5,16%
    Borsa Italiana: ritardi nella distribuzione dei dati. Ferme anche Parigi, Amsterdam, Bruxelles e Lisbona. Intesa e Fiat -10%

    http://www.repubblica.it/economia/2011/07/16/news/obama_accordo_economico_per_evitare_l_apocalisse-19207563/?rss
    CRISI USA
    Obama: "Accordo sul debito per evitare l'Armageddon"
    Il presidente americano nel suo discorso radiofonico settimanale: "Trovare un'intesa sulla manovra per impedire l'apocalisse della nostra economia".
    Replicano i repubblicani: "Presenti un piano serio di riduzione del deficit"


    I Giovani di tutto il mondo sono toccati dagli annosi problemi che riguardano il loro futuro... dagli “Indignati della Spagna e di altri paesi dell'Europa” ai disordini dei sobborghi francesi, dai giovani inglesi ai giovani islamici del medio oriente...Per ultimo la Siria...E i clandestini...? I barconi pieni di disperati, che pur di salvarsi a rischio di perdere tutto , perdono anche la loro stessa vita...
    Io mi sono chiesto, i pesci del mediterraneo quanto volte avranno straziato quei corpi di quei disperati finiti in mare...? E poi, quei pesci pescati, dove sono andati a finire...!!? O dove vanno a finire.!? Sui nostri piatti.!?
    Per colpa di una sciagurata coscienza e priva di scrupoli dei responsabili dei popoli, questo avviene...!
    Come disse Eugenio,"BAGNI DI SCHIUMA BAGNI DI SANGUE"...

    In diverse occasioni Eugenio mi disse"...IN MOLTI SI NUTRIRANNO DELLA CARNE DEI LORO ANTICHI PADRI..." Si riferiva alla morte seconda che molti riceveranno al Giudizio Finale Divino, essendo stati retrocessi al regno inferiore dell'evoluzione, dall'uomo a quello animale...!!


    Londra sull’orlo della guerra civile: primo morto negli scontri tra polizia, cittadini e rivoltosi
    http://www.fanpage.it/londra-sull-orlo-della-guerra-civile-continuano-gli-scontri-in-strada-tra-polizia-cittadini-e-rivoltosi-video/

    Inghilterra, quarto giorno di scontri. A Manchester i disordini più gravi degli ultimi 30 anni
    http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/11/08/10/londra-violenze-quarta-notte.html

    Siria, l'esercito uccide 60 civili durante gli scontri. Obama: Assad va fermato. Appello del Papa, ristabilire al più presto la pace.
    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-08-07/ventisette-civili-morti-siria-143307.shtml?uuid=Aazi7ZuD

    Scontri in Yemen, Siria, Bahrein: tensione in Medio Oriente
    http://www.politica24.it/articolo/scontri-in-yemen-siria-bahrein-tensione-in-medio-oriente/9487/


    Lo scienziato extraterrestra HOARA ad Eugenio

    “...A NOI È CONCESSO NOTARE, NITIDAMENTE, IL BARBARO EGOISMO CHE IMPERA IN QUESTO COMMERCIO DI MORTE E DI DISTRUZIONE. E' CONCESSO ANCHE DI RILEVARE QUANTA APATIA E QUANTO DISINTERESSE FERMENTA NEI POPOLI DESIDEROSI SÌ DI PACE, MA INCAPACI DI FARLA VIVERE, RESTII AD IMPORLA A COLORO CHE NUTRONO L'INTERESSE DELLA GUERRA, DELLA DISCORDIA, DELL'ODIO, DELLE IDEOLOGIE D'URTO PER REALIZZARE SITUAZIONI IDONEE AI LORO IMMENSI PROFITTI...”
    L'INDUSTRIA DELLA MORTE LAVORA E GUADAGNA, ANTEPONENDO AL BENE SUPREMO DELLA PACE DEI POPOLI IL TERRORE DEGLI ORDIGNI INFERNALI, IL POTERE DI UNA SCIENZA DIABOLICA DISPENSATRICE DI GENOCIDI E DI MISERIE.
    COSA POSSIAMO FARE NOI? RENDERVI RESPONSABILI E RISVEGLIARE NELLE VOSTRE COSCIENZE CHE SIETE UOMINI DOTATI DI INTELLIGENZA DA METTERE A BUON PROFITTO.
    …“DI PIÙ, PER IL MOMENTO, NON CI È CONCESSO FARE.
    PER VOI, LA MIGLIORE SCIENZA E LA PIÙ AVANZATA TECNOLOGIA SI UTILIZZANO PER LA GUERRA.
    PER NOI "ALIENI" LA SCIENZA E LA TECNOLOGIA CHE POSSEDIAMO VENGONO UTILIZZATE PER LA PACE E PER IL PROGRESSO NOSTRO E DI TUTTI I POPOLI CON CUI VENIAMO IN CONTATTO E CHE SI PREDISPONGONO AD USARLA POSITIVAMENTE E COSCIENZIOSAMENTE...”
    “IL POTERE POLITICO È SOTTOMESSO AL POTERE ECONOMICO. I GOVERNI VENGONO FORTEMENTE CONDIZIONATI DA QUELLI OCCULTI CHE STABILISCONO LA STRATEGIA DA PRATICARE PER INDURRE L'OPINIONE PUBBLICA A SBANDARE, A SVILUPPARE BEN DETERMINATI INDIRIZZI PSICOLOGICI, ATTI AD AGIRE NEL MODO DESIDERATO.

    VI ABBIAMO, A SUO TEMPO, DATO UNA PRECISA SPIEGAZIONE SULLE METODOLOGIE MESSE IN PRATICA DAI DUE GRANDI COLOSSI CHE SI CONTENDONO IL DOMINIO ASSOLUTO DEL PIANETA. IL TERRORE È IL MEZZO PIÙ EFFICACE PER SCONVOLGERE E DESTABILIZZARE CERTE TENDENZE EVOLUTIVE ASSAI PERICOLOSE PER I COMMERCIANTI DI MORTE E DI DISTRUZIONE. CI SONO I CORROTTI E CI SONO ANCHE MOLTISSIMI CORRUTTIBILI BEN REMUNERATI E BEN PROTETTI FISICAMENTE ED ECONOMICAMENTE.

    LA VERITÀ È CHE LA REALE INDIPENDENZA DI UNO STATO NON ESISTE! PER CIÒ, I MORTI NON CONTANO COSÌ COME NON CONTANO LE SOTTILI METODOLOGIE MESSE IN ATTO PER SCHIAVIZZARE ED AFFAMARE I POPOLI DESIDEROSI DELLA PROPRIA LIBERTÀ E DELLA PROPRIA INDIPENDENZA.

    LA VOSTRA SOCIETÀ È UN COMPLETO FALLIMENTO, UN PERNICIOSO VESPAIO DI CONTRADDIZIONI, UN COSTRUTTO DI LIBERTÀ DISORDINATO, LICENZIOSO E IMPREGNATO DA IDEE MALSANE E DI NEFASTA CULTURA.
    LA DISGREGAZIONE DEI VALORI MORALI, SOCIALI E SCIENTIFICI CONVOGLIA, OGNI GIORNO DI PIÙ, NEFASTI PROCESSI INVOLUTIVI CON PROSPETTIVE TRAGICHE PER TUTTI GLI ESSERI DELLA TERRA.

    I NOSTRI REITERATI APPELLI NON SONO STATI PRESI IN CONSIDERAZIONE; SONO STATI VOLUTAMENTE CONTRASTATI E CON PRECISA DETERMINAZIONE DA CHI HA TUTTO L'INTERESSE DI OCCULTARE LA NOSTRA REALTÀ, DI DEFORMARE LA NOSTRA MISSIONE SALVIFICA.

    A COSTORO DICIAMO ANCORA UNA VOLTA: CONTRASTARCI NON SIGNIFICA FERMARCI! NESSUNO POTRÀ IMPEDIRCI DI PORRE IN SALVO IL SALVABILE! LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA È GUIDATA E CONFORTATA DA COLUI CHE AVETE MESSO IN CROCE PER PAURA DELLA VERITÀ.

    ABBIAMO SULLA TERRA VALIDI COLLABORATORI IDONEI A SERVIRE LA GIUSTA CAUSA INIZIATA CIRCA DUEMILA ANNI OR SONO. IL TEMPO DEL SUO COMPIMENTO È PROSSIMO E LE CATENE PER LEGARE IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO E I SUOI PARTIGIANI IN POSSESSO DI CHI HA L'AUTORITÀ DI FARLO.
    ANCORA UN POCO.

    HOARA SALUTA
    Eugenio Siragusa



    “I MOSTRUOSI CERVELLI CHE GOVERNANO IL MONDO”

    I supervisori o programmatori dei vostri delittuosi e dolorosi avvenimenti politici, economici, scientifici e bellici sapete benissimo chi sono e dove stanno.
    Le tensioni e le violenze vengono suscitate da calcoli precisi scaturenti da cervelli supervisori o programmatori in possesso delle due maggiori potenze del vostro Pianeta.
    Da questi Istituti partono le forze corruttrici che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia i cui effetti sono stati a priori previsti. La corruzione è il denominatore comune che sviluppa il valore della forza desiderata per raggiungere una meta voluta. Abbiamo la possibilità di osservare da molto vicino i piani di questi Istituti con poteri assoluti e con disponibilità illimitata di mezzi. La conquista o meno di un potere politico, economico o scientifico dipende dal benestare o meno di questi supervisori o programmatori. Una rivoluzione, o una guerra fredda o calda che sia, viene da questi programmata, fermentata e sviluppata.
    Il loro potere di corruzione è diabolicamente corroborato da una enorme disponibilità di denaro o da privilegiate concessioni di forza e di dominio. Gli uomini corruttibili sono i loro migliori collaboratori a cui concedono assistenza, protezione e sicurezza di movimenti in ogni senso. Se il programmatore decide l’uccisione di un Capo di Stato, questo non può non avvenire. Sul vostro pianeta è d’uso dire: “Il fine giustifica i mezzi”. I supervisori conoscono già il fine quando decidono di richiedere al programmatore il mezzo con cui si deve agire per raggiungere la meta, l’obiettivo che si sono prefissi.
    Abbiamo elementi e conoscenze sufficienti per poter agire nel giusto momento e scardinare dalle fondamenta questo pernicioso male. Come vi abbiamo più volte detto, le nostre forze sono vigili. Siamo in attesa che un certo processo si sviluppi secondo i piani dei divini Maestri che ci guidano e ci sorreggono in questa opera di amore e di giustizia universali. I nostri operatori sulla Terra sono molti e fedeli nella loro missione. Cercate di predisporvi perché a nessuno sarà dato sapere il giorno e l’ora del nostro intervento.
    La verità è che questo avverrà certissimamente e la liberazione sarà sicura.
    Pace a voi tutti
    Eugenio Siragusa

    Woodok dalla Cristall-Bell
    Nicolosi 20 aprile 1977
    ore10,55



    Pericolose svolte nella Politica Mondiale

    A differenza di quanto si dice, le due superpotenze del vostro Pianeta accumulano sempre più un potenziale distruttivo enorme. Voi, fratelli della Terra, sconoscete la Realtà che vi sovrasta, perché nulla o poco sapete.
    Il vostro Pianeta è saturo di potenziale distruttivo sempre più sofisticato e con varianti estremamente
    apocalittiche. Le difficoltà economiche sempre più crescenti in fase caotica, stimolano molti Capi di Stato a coordinare una politica pericolosissima. Le carenze energetiche e alimentari si rivelano gravi, e non meno gravi sono le distonie neuroniche di numerosi cervelli prossime ad essere pienamente investite da un letale morbo Harbar, cioè distonia progressiva dei circuiti neuronici e quindi totale follia distruttiva, furia animalesca, impellente istinto di uccidere e di uccidersi. Non avete voluto ascoltare i Nostri Richiami e i Nostri fraterni Ammonimenti: ora vi trovate ad un bivio assai difficile per poter scegliere la Via Migliore.
    Abbiamo commiserazione per tutti coloro che hanno preferito rimanere apatici e insensibili ai nostri
    avvertimenti Più volte Ripetuti. Ora siete costretti a dover affrontare il punto ipercritico che non sarà facile
    superare se non impegnerete la Totalità delle vostre forze, animate da una Volontà e da una Fede
    Sovrumane. Se metterete in pratica una Politica meno edificante delle altre che vi hanno portato in questi bui sentieri, il Genere Umano sparirà dalla Terra. Pace.

    Adoniesis Nicolosi, 6 Dicembre 1977 ore 10,02


    Rivolgere le massime cure alla vostra Giovane Generazione

    Ai Governanti della Terra.

    Vi avevamo, premurosamente, consigliato di rivolgere le massime cure alla vostra Giovane Generazione.

    Non avete voluto prendere in seria considerazione questo nostro avvertimento.

    Avete, come è vostra abitudine, scrollato le spalle rivolgendo il vostro interesse alle sporche faccende demagogiche a cui siete legati e con cui ingannate, circuite per stabilizzare il vostro egoistico potere, servendovi di una Sapienza diabolica, priva di quella Grande e feconda Virtù che è la Saggezza.

    Vi avevamo anche avvertiti che la vostra Gioventù ha realizzato Valori genetici che li conduce ad odiare il male, a contestare gli errori e l'ipocrisia, a lottare per una sana e fraterna convivenza, per un Mondo migliore, felice, fecondo di Giustizia, di Pace e d'Amore.

    La vostra Gioventù diverrebbe una violenza distruttrice irrefrenabile, impetuosa, se non avallate seriamente, sinceramente e responsabilmente gli aneliti dei loro Spiriti lievitanti verso quelle frontiere da cui noi proveniamo per portare sulla Terra la Radiosa Luce del Bene Universale e della Cosmica fratellanza.

    Attenti, dunque, attenti e ascoltateci.

    Noi sappiamo quello che accade e quello che potrebbe accadere se non farete presto e bene.

    Rivolgete le vostre più vive e costruttrici attenzioni alla vostra Gioventù, affinché il Bene che possiede non venga tramutato in male e affinché la loro giovanile forza serva a far fermentare la Saggezza nei loro spiriti e la positiva Sapienza nelle loro menti per un futuro carico di felice e sana esistenza.

    Pace a tutti.

    Woodok dalla Cristall-Bell
    Nicolosi

    Eugenio Siragusa



    DAL CIELO ALLA TERRA:
    ABBIAMO LETTO LA STORIA CHE I VOSTRI GIOVANI SONO COSTRETTI A STUDIARE
    ABBIAMO LETTO LA STORIA DEL VOSTRO PIANETA, LA STORIA CHE I VOSTRI GIOVANI SONO COSTRETTI A LEGGERE PER IMPARARE LE GUERRE E I MASSACRI CHE LE GENERAZIONI PASSATE E PRESENTI HANNO CONSUMATO E CONSUMANO PER UCCIDERE ED AMMORBARE LA VITA CON ATROCI SOFFERENZE.
    A CHE SERVE RICORDARE AI GIOVANI LA MALVAGITA’ DELL’UOMO?
    A CHE SERVE PROPORRE UNA CONOSCENZA CHE ISTIGA ALL’EMULAZIONE DEGLI ISTINTI DELITTUOSI E DELL’ASSURDO CONCETTO CHE IL FRATELLO DEBBA UCCIDERE IL FRATELLO NELL’ASSURDA DISPUTA DEL DOMINIO E DEL POTERE?
    SE UN GIOVANE VOLESSE RIFIUTARE DI IMMETTERE NELLA SUA MEMORIA QUESTA BARBARA STORIA, QUALE SAREBBE IL VOTO CHE I DOTTI INSEGNANTI GLI DAREBBERO? QUANTO TEMPO DOVRA’ ANCORA PASSARE PER IMPEDIRE CHE LA VIOLENTA STORIA ATTUALE ABBIA TERMINE E CHE AI GIOVANI DEL VOSTRO PIANETA VENGANO SUSCITATI BEN ALTRI INTERESSI?

    DAL CIELO ALLA TERRA:
    EUGENIO SIRAGUSA
    NICOLOSI, 19 MARZO 1989



    ALI PER EUGENIO

    CI PROPONETE UN NUOVO TESTAMENTO ? BENE !


    SE ANDRETE SINO IN FONDO ALLA PERDIZIONE , RIFAREMO UNA NUOVA GENERAZIONE DI PACIFICI IMMUNI DI CORRUTTIBILITA'.

    NOI VI DICIAMO CHE BASTEREBBERO QUESTI DUE GIOVANI PER RIFARE UN NUOVO POPOLO SUL VOSTRO PIANETA.

    FAREMO NUOVI E PIU' SOFISTICATI TRATTAMENTI, SE SI RITENESSE NECESSARIO. PER IL MOMENTO, CI LIMITIAMO A MANIPOLARE UN “CERTO TIPO DI GENETICA”.

    GIA' SULLA TERRA ESISTONO INDIVIDUI DI AMBO I SESSI SCELTI ED INFLUENZATI, CAPACI DI TRASMETTERE L'EREDITERIETA' AL “NUOVO UOMO”. QUESTO ATTO PREPARATORIO E' SOLO L'INIZIO DI UN SERIO E PROFICUO PROGRAMMA GIA' STABILITO DA CHI PRESIEDE L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE.

    LA NOSTRA SILENZIOSA ATTIVITA' E' IN PIENO SVILUPPO E LE NOSTRE METE CERTE.

    ALI, SEMPRE A TE VICINO, TI SALUTA.


    Nicolosi 2 Luglio 1982
    Ore 17.
    Eugenio Siragusa




    HO SCRITTO IN RELAZIONE AL MESSAGGIO DI ALI DEL 2 LUGLIO 1982:

    UN NUOVO TRATTAMENTO?


    SOFISTICATE MANIPOLAZIONI NELLA SPECIE UMANA SONO IN CORSO .
    NESSUNO O POCHI SONO A CONOSCENZA DI CIO' CHE SI PREFIGGONO DI RAGGIUNGERE “I CREATORI DELL'UOMO” .

    CERTO E' CHE NUOVI TRATTAMENTI SONO IN CORSO PER ESTIRPARE LA QUALITA' DEGENERATA CHE SI E' SVILUPPATA A CAUSA DELLA DESTABILIZZAZIONE DEGLI ELEMENTI CHE ISTRUISCONO IL DINAMISMO VITALE BIO-FISICO-PSICHICO .

    L'HARBAR HA ASSUNTO VALORI NEGATIVI PREOCCUPANTI . QUELLA CHE SI CERCA DI FARE E' DI MODIFICARE LA CARICA GENETICA PORTANTE IL DINAMISMO DISTONICO E TURBOLENTO.

    IL PROBLEMA DELL'EREDITARIERTA' E' IN PRIMO PIANO E, SECONDO RECENTISSIME INFORMAZIONI , E' IN ATTO UN INTERVENTO PRECISO E SEGRETISSIMO.

    Eugenio Siragusa



    HO SCRITTO IL 5 LUGLIO 1982:

    “ DAI BAGNI DI SCHIUMA AI BAGNI DI SANGUE”


    L'UOMO! QUESTO IMBELLE E CODARDO!
    QUESTO BRUCO CHE SI OSTINA A NON DIVENIRE CRISALIDE.

    'L'UOMO! CHE RIGETTA L'AMBITA FELICITA' DI GUSTARE LA LIBERTA'
    RENDENDOSI COMPLICE E SERVO DELLA BESTIA CHE ASSALE E UCCIDE LA VITA,
    CHE AVVELENA L'AMORE CHE UNISCE E RIGENERA OGNI COSA.

    L'UOMO! CHE SERVE I BOIA E GLI AFFILA LE SCURI CHE UN GIORNO O L'ALTRO SERVIRANNO A RECIDERGLI LA TESTA.
    CIECO SUDDITO DEI PROCACCIATORI DI MORTI E STRISCIANTE SERVITORE
    DEI TIRANNI ASSETATI DI INNOCENTE SANGUE.

    BAGNI DI SANGUE !
    E' LA FINE ?
    Eugenio Siragusa



    HO SCRITTO IL 28 GIUGNO 1982 :


    I FIGLI DELLA LUCE , COLORO CHE HANNO FATTO L' UOMO A LORO IMMAGINE E SOMIGLIANZA, SONO RITORNATI SULLA TERRA !

    PERCHE' ?
    PER STABILIRE COSA FARE AL FINE DI SALVARE IL SALVABILE ?


    SONO AFFIORATI NELL'UOMO GLI ATAVICI ISTINTI DEI PRIMATI PER CUI SI RENDE INDISPENSABILE “IL TRATTAMENTO” OVVERO UNA ATTIVA , METICOLOSA OSSERVAZIONE AL FINE DI SONDARE LE CAUSE CHE DETERMINANO LE DESTABILIZAZZIONI FISICHE E PSICHICHE DEGLI UOMINI.

    LA CORRUTTIBILITA' DELL'AMBIENTE E GLI EFFETTI DEGENERATI HANNO RAGGIUNTO IL PUNTO IPERCRITICO CON L'IMMEDIATO PERICOLO DI TOCCARE QUELLO IPERCAOTICO.

    LA LORO PRESENZA MIRA, PRINCIPALMENTE , A SUSCITARE IL NECESSARIO TIMORE AL FINE DI ELABORARE UN SERIO RAVVEDIMENTO , UN RIENTRO NEI LIMITI DEGLI EQUILIBRI CONSENTITI PER SOPRAVVIVERE , SENZA DI CHE L'ESTINZIONE DELLA SPECIE DIVERREBBE INEVITABILE.

    IL PROGRAMMA?
    IN VIA DI SVOLGIMENTO E NELLA MASSIMA SEGRETEZZA.

    Eugenio Siragusa



    Chi siamo e che cosa vogliamo

    Non vendiamo nulla!
    Offriamo, e tutti possono accettare o rifiutare.
    Non è nel nostro costume imporre e rispettiamo con religiosità la Libertà del pensiero, perché sappiamo che è nel diritto di ogni uomo.
    Non vendiamo nulla e non vogliamo comperare nulla.
    La Verità non si vende e non si compra; si conquista con Amore, Pazienza, e Saggezza.
    Non fa parte dei nostri grandi ideali commerciare la Verità. Siamo anime libere, desiderose di colloquiare con anime che siano sul nostro piano e che abbiano sviluppato i valori indispensabili per essere almeno buoni e scevri da ogni basso umano pregiudizio.
    Desideriamo auto realizzare noi stessi con la metodologia che Gesù-Cristo ci ha insegnato, per possedere la sua pace, il Suo Amore e la Sua Giustizia.
    I nostri studi hanno una linea di condotta che non desideriamo condividere con coloro che ne hanno un'altra, anche se la rispettiamo.
    I dischi volanti non sono, per noi, solo mezzi meccanici, ma sono qualcosa di più, che vogliamo assimilare e fare nostra. I giudizi che gli altri formulano, non ci riguardano né ci scoraggiano, anzi, ci spronano alla perseveranza nel sentire il bisogno di essere liberi, ma liberi davvero.
    Certo, gli empi non saranno d'accordo, né saranno d'accordo gli speculatori, ma a noi questo non interessa, perché non abbiamo bisogno della quantità, ma della qualità! Gli incapaci si eliminano da sé.
    Noi vogliamo la Pace, ma anche la Giustizia, perché sappiamo che senza Giustizia non potrà esistere la Pace.
    Noi vogliamo imparare, da coloro che sanno più di noi, tutto ciò che ci vogliono insegnare per sentirci, realmente, uomini e fratelli nella Grande Verità Cosmica.
    Noi siamo contro la guerra, contro la disarmonia della natura, contro il razzismo e contro tutto ciò che toglie la felicità e la Pace all'Umanità. Siamo contro la scienza senza coscienza e contro l'ipocrisia religiosa e politica.
    Questi sono gli insegnamenti che ci danno coloro che tutti chiamano: "Marziani".
    Noi impariamo con il medesimo Amore con cui gli insegnamenti vengono elargiti.
    Ecco chi siamo e che cosa vogliamo.

    Eugenio Siragusa
    9 Maggio 1972



    Giorno per giorno, attimo per attimo, l' umanità è sempre più chiamata ad assumersi le sue “Responsabilità” di fronte il PADRE GLORIOSO...Il Cerchio si stringe sempre di più...!!


      La data/ora di oggi è Sab Nov 18, 2017 8:35 am