Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

Ma Eugenio Siragusa Fumava?

Condividere

peuterey
    Member
    Member

Ma Eugenio Siragusa Fumava?

Messaggio  peuterey il Mar Ago 30, 2011 11:21 am

In molti filmati, ho notato che Eugenio fumava, ma il fumo non uccide? non porta all'autodistruzione cioè alla morte...Lascio a voi la parola.
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Re: Ma Eugenio Siragusa Fumava?

Messaggio  Alex il Gio Set 01, 2011 5:01 pm

Ciao peuterey, come hai detto tu Eugenio fumava, è un dato di fatto, così come è incontestabile che non sia assolutamente salutare e causi molti problemi di salute, dai quali lo stesso Eugenio non è stato esente.
    Io ritengo che stà al buon senso di ognuno di noi evitare quelle cattive abitudini e quei comportamenti che possono nuocere alla nostra salute e a quella degli altri.
    Prendendo ad esempio il fumo, ma si potrebbe utilizzare anche altri argomenti, se un mio amico fuma io lo inviterò in tutti i modi a smettere, perchè gli fà male, ma non posso vietargli di fumare, se lui vuole farlo. Questo non significa che se fuma lui allora lo giustifico e posso farlo anche io, tantomeno il suo comportamento metterà in cattiva luce le sue qualità positive.
    Questo per dire che siamo tutti esseri umani e nessuno è esente da debolezze che fanno parte della nostra natura, stà a ognuno superarle e vincerle, non fosse altro per il proprio bene. Smile

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 7:33 pm