Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    la Terra parla

    Condividere
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    la Terra parla

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Gio Set 01, 2011 2:39 pm

    Siamo chiamati all'attenzione di chi ci nutre e ci sorregge..!

    Incendi in U.S.A. 01 settembre 2011
    http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnLine5/Notizie/USA/2011/texas-brucia/texas-brucia_fotogallery.php

    Uragano Irene e annuncio uragano Katia Dal Min.13:16 al Min.14:46
    31 Agosto 2011
    http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/242794/edizione-ore-800-del-31-agosto.html#tf-s1-c1-o1-p1

    TG3 Nazionale del 28 Agosto 2011:Il sindaco di New di York Mike Bloomberg" E' una questione seria,non si scherza con la natura"

    La Repubblica del 27 agosto 2011"L'uragano Irene terrorizza New York, ordine di evacuazione per 250.000". L'uragano che porta beffardamente il nome della pace,Irene, fa rivivere a New York il film di una nuova eppure sempre attesa apocalisse.

    Dal punto Ipercritico al punto Ipercaotico...!?
    Certissisimamente SI', visto quello che sta accadendo quotidianamente con la risposta chiara ed inequivocabile che Madre Natura, LA TERRA ci riserva quotidianamente...!!
    L'epilogo, nelle mani dell'uomo..! E visto come si presenta non certo dei più rosei...!!
    Eugenio amara dire anche questa frase "chi vivrà,vedrà"


    Attenti! Attenti! Uomini del pianeta Terra

    Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra non vi daranno tregua sino al giorno che comprenderete che questi sono parte inscindibile dello Spirito Creativo del Cosmo.
    Gli Spiriti Elementali vi distruggeranno se non riuscirete a rimettere l'equilibrio là dove l'avete seriamente ed egoisticamente turbato. Avete compromesso in modo irreparabile la vostra Missione di tutela verso le cose che vi sono state affidate dalla Suprema ed Eterna Legge del Divenire. La vostra diabolica sete di distruggere vi ha posti dinanzi ad un severo giudizio e ad una condanna pesante! Gli spiriti elementali saranno i vostri accusatori ed anche gli esecutori della pena, frutto del vostro incosciente operato.
    Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra vi negheranno il fiato della vita e ogni cosa crollerà con la furia inarrestabile delle loro titaniche forze, mosse dalla inviolabile Legge di Giustizia Divina. Beati tutti coloro che hanno dato fiato alle trombe e che si sono adoperati con Amore e Dedizione per la salvezza degli strumenti creativi di Dio. Costoro avranno per amici il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra e tutte le cose che vivono in seno alla Madre Terra e che sono legati dalla Luce Purissima del Supremo Architetto del Creato.
    Gli Zigos, nemici degli empi, custodi vigili dell'Armonia Creativa Esecutori Infallibili della Giustizia Universale, sono sulla terra per impedire all'uomo di slegare quanto Dio ha legato e di distruggere ciò che Dio ama e che è pegno di Grazie per la felicità di coloro che erediteranno il suo Regno in Terra. Attenti dunque, attenti perché è vero, che le forze elementari agiscono su ogni cosa che da loro dipende, perché da loro comandati.Treni, navi, aerei, macchine in genere e quant'altro è psiche scaturita dalle forze primarie della materia, saranno mezzi di distruzione per l'uomo, divenuto genio del male, nemico del Dio vivente. Non temete, voi che amate Dio in ogni sua Regale Divina Intelligenza non temete! Dio vi ama.

    Dal Cielo alla Terra
    I Custodi del Tempio di Dio
    S. Maria La Stella, 22 Agosto 1971 ore 16,30


    DIO è anche la Terra

    Dal Cielo alla Terra
    Dalla Terra agli uomini


    Dio è anche la Terra, questa generosa Madre, dispensatrice di latte, di miele e di vita che volete, ad ogni costo, soffocare, distruggere. Perversi! Io sono il figlio di Dio e mia madre la Terra. Non dimenticatelo Mai! Mai! Mai!
    Ho nelle mie mani la potenza purificatrice del fuoco e vi percuoterò sino a quando non avrete abbassato le vostre orecchie come pecore mansuete ed ubbidienti ai voleri del Divino Pastore di uomini. Fiaccherò il vostro orgoglio e farò crollare sulle vostre spalle il gravoso peso della Suprema Giustizia del Creato e del Creatore. Sconvolgerò la Babilonia dei vostri tempi e sotterrerò nella notte dei tempi, l'arte diabolica delle vostre perverse opere. La misericordia di Dio si è tramutata in Ira Santa e nessuno, nessuno scamperà al suo Infallibile Giudizio. Preparatevi uomini della Terra, perché è vero che un nuovo Cielo si approssima per chi erediterà il Regno di Dio in Terra.
    I grandi guai hanno inizio.

    Dal Cielo alla Terra
    Dalla Terra a tutti gli uomini
    Nicolosi, 26 Novembre 1976 ore 23,10



      La data/ora di oggi è Dom Set 24, 2017 12:12 pm