Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Churchill e UFO: un segreto ben custodito per lungo tempo

    Condividere
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Churchill e UFO: un segreto ben custodito per lungo tempo

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Sab Ott 01, 2011 8:48 pm

    UFO nel cielo di Tolosa: "Era come una grande palla bianca con una scia verde, bianco e giallo"
    http://fr.news.yahoo.com/ovni-ciel-toulousain-nouveaux-t%C3%A9moignages-pr%C3%A9cisent-ph%C3%A9nom%C3%A8ne-112025921.html

    Grande oggetto verde o bianco palla di fuoco? Le testimonianze si moltiplicano sull'oggetto attraversato il cielo nella regione di Tolosa, nella notte di Lunedi a Martedì. Le descrizioni che si differenziano per la forma di un UFO, ma concordano sul momento della sua apparizione e la sua scomparsa. "Non ho visto nulla di cadere a terra"
    Il fenomeno è stato osservato alle 3:30 Martedì mattina. "In due o tre secondi, tutti i cani di quartiere ha cominciato ad abbaiare e poi niente e dieci secondi dopo, un rumore forte," dice un ladepeche.fr surfista. Ma il "grande oggetto verde con una luce dietro, silenziosa" inizialmente descritto da una guardia di sicurezza presso l'aeroporto di Blagnac, trasformato in "una palla luminosa bianca" o una "palla di fuoco".


    Churchill e UFO: un segreto ben custodito per lungo tempo

    La Gran Bretagna ha rilasciato centinaia di file classificati, tra cui una lettera affermando che Winston Churchill aveva ordinato di tenere un incontro segreto tra una unità dell'esercito e un oggetto volante non identificato.
    http://videos.tf1.fr/jt-20h/churchill-et-les-ovnis-un-secret-longtemps-bien-garde-6030845.html


    "Un bombardiere britannico avvistò un Ufo"
    E Churchill disse: “Non divulghiamo la notizia”
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/06/un-bombardiere-britannico-incontro-un-ufo-e-churchill-disse-non-divulghiamo-la-notizia/48154/

    Secondo una guardia del corpo, il primo ministro aveva paura di gettare nel panico la nazione in guerra. Pubblicati i documenti segreti di diversi incontri con oggetti volanti.
    Churchill avrebbe detto: ''Questo evento dovrebbe essere immediatamente segretato in quanto potrebbe creare il panico di massa tra la popolazione e distruggere la fede nella Chiesa''.
    http://koroljov.splinder.com/tag/piloti


    Gli U.F.O.si vedono ma non esistono.
    Gli U.F.O.non esistono ma si vedono


    Parliamone un po'.

    E' questa la studiata altalena che non si riesce a fermare..? E' questa la strategia del "forse sì", "forse no"..? E così via..? Ci sono esperti ufologi che li hanno visti con i propri occhi, però...Forse era e forse non era. Esiste una miriade di testimonianze di piloti civili e militari, di capi di stato, di eminenti personalità della cultura e della scienza senza trascurare la numerosa schiera di gente semplice che ha avuto esperienze di incontri ravvicinati di diverso tipo. Ebbene, malgrado tutto, i tommasiani, e sono molti ed ostinati non meno di quel conosciuto S. Tommaso, non credono e fanno di tutto per non far credere. Gli esperti ufologi dicono:"Sì, è vero quello che ha visto, quell'altro li ha incontrati ma... io no, e quindi non credo o,se debbo essere sincero, sono al di là e al di qua della barricata". Mezzo sì e mezzo no..!
    E la storia continua tra un altalena e l'altra: esistono ma non credete e se credete, non esistono.
    Ne abbiamo parlato un pò.

    Un amico dell'Uomo:Eugenio Siragusa
    Nicolosi 10 marzo 1986



    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Gli ufologi italiani sono in eterna lotta fra loro

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Mar Ott 04, 2011 1:58 am

    Il mio amico Federico nei nostri ultimi colloqui, insiemi agli altri amici fraterni, mi ha raccontato di questo episodio che condivido con tutti..!

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/10/chiumiento-vs-pinotti-e-cun-lite.html

      La data/ora di oggi è Sab Nov 18, 2017 8:30 am