Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Test Prelievi e Sondaggi

    Condividere
    avatar
    Andrea Girolamo del Morya
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Test Prelievi e Sondaggi

    Messaggio  Andrea Girolamo del Morya il Mar Ott 11, 2011 1:27 am

    Ho appena risposto, a quanto i vecchi e non più novelli ufologi del nuovo sinedrio,si sono arrogati il diritto di falsare, quanto di più chiaro esiste nella preoccupazione in questo particolare momento,da parte di questi Esseri di Volumetrica Coscienza "LA GENETICA UMANA"
    Diavoli,razza padrona,schiavisti...ecc...ecc...Ecco gli pseudonomi che gli sono stati attribuiti a coloro che provengono dagli Spazi Esterni e stanno in tutti i modi cercando di salvare il salvabile. I test che LORO fanno, hanno lo scopo di vedere fino che punto siamo recuperabili o meno. Gli UFO cari esperti del sinedrio ufologico, non sono Demoni o Esseri Infernali, perché dovreste già saperlo, sono i mezzi che LORO pilotano e non le creature che li occupano...!! I LORO occupanti, nel corso della storia umana, ci hanno detto attraverso la LORO metodologia istruttiva"CHI SONO, PERCHE' VENGONO, COSA VOGLIONO"...!!

    TEST, PRELIEVI E SONDAGGI

    Dal Cielo alla Terra

    Sui test, prelievi, sondaggi ecc. “Loro” dicono:

    Test necessari per evitare un totale collasso della genetica D.N.A. In fase caoticamente degenerante. Noi, cari terrestri, oltre a conoscere benissimo gli Artefici dei primati della vostra specie,conosciamo ubbidiamo e serviamo la Legge dello Spirito Onnicreante del Cosmo intero. Facciamo parte del suo quadro “esecutivo” ed espletiamo con devozione e solerzia quanto sollecita la Legge Universale per la preservazione dell'armonia della giustizia, dell'amore, della pace, delle cose create voi compresi. La nostra missione sul vostro pianeta mira ad evitare una catastrofe di immani proporzioni con probabile coinvolgimento di tutto il sistema solare; con lo stesso mezzo lo abbiamo a suo tempo comunicato. Ci è nota la vostra storia sin dalle origini del pianeta che abitate, una storia assai triste e piena di vicende brutali e sanguinarie. Ancora oggi poco o nulla è mutato dei vostri istinti primitivi e selvaggi. La violenza che coltivate è diabolica ed autodistruttiva. Dai test effettuati biologicamente e psichicamente abbiamo rilevato situazioni anomale irreversibili che minano senza speranza alcuna la sopravvivenza del genere umano compreso quello animale e vegetale. Ci stiamo adoperando affinchè la ripopolazione del pianeta avvenga con la qualità scelta e meticolosamente vagliata.
    A suo tempo e con lo stesso mezzo vi abbiamo parlato della genetica “G.N.A.” esprimendo un grafico che i vostri scienziati avrebbero dovuto capire. Invece, come è nelle vostre abitudini, preferire ignorare o peggio, rifiutare quanto per il vostro bene vi è stato generosamente elargito. Nella vostra recente storia c'è stato un uomo che disse: “Io non sono di questo mondo”. Egli portò sulla Terra un messaggio di amore, di pace, di fratellanza, portò la Legge dell'Artefice della vita e della verità; ci auguriamo di non sentire che siamo stati noi alieni a metterlo in croce, visto che ci attribuite le vostre malvagità e i vostri sanguinari istinti. E' comodo per voi terrestri scaricare sugli altri e particolarmente sugli U.F.O., extratterrestri, alieni ecc...le vostre perversità e le vostre congenite turpitudini; ci auguriamo di non essere accusati di aver lanciato anche le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki o di aver avvelenato l'aria,l'acqua, la terra ecc. …
    Puzzate di morte e non vi rendete conto, siete sull'orlo del precipizio e vi date alla pazza gioia, avete i giorni contati e nulla fate per impedire che si arrivi alla fine del conteggio. Ma noi vi diciamo che il conto alla rovescia è gia iniziato e di questa generazione non rimarrà nemmeno memoria se non avviene il miracolo della vostra buona volontà.

    Dal Cielo alla Terra
    Per gli extratterestri l'amico
    dell'Homo: E.Siragusa
    30/06/1987



    REPETITA IUVANT

    E' iniziato il conto alla rovescia per questa turpe, imbelle, codarda degenerazione. Volete sapere cosa avverrà allo scadere del conteggio? Sì! Sì! Dopo di me lo saprete! Lo sapranno anche coloro che erediteranno il Celeste Regno in Terra!
    Lo sapranno anche coloro che sono divenuti sale e lievito della nuova vita!

    L'amico dell'Homo
    EUGENIO SIRAGUSA
    Nicolosi, 19.06.1987




    Manipolazioni Genetiche



    Sono in corso di svolgimento "manipolazioni genetiche" per lo sviluppo di alti valori fisico-spirituali in alcuni soggetti predisposti e attivamente sondati.

    Questo nostro attivo intervento mira ad edificare una nuova e stabile struttura genetica, capace di far emergere una precisa qualità di uomini e di donne dotati di un complesso di valori altamente evolutivi proiettati nell'opposta direzione degli attuali decadenti, deteriorati dinamismi biopsichici.


    Ciò che la nostra alta Scienza Cosmica si propone, è rendere immuni dall'"Harbar" soggetti particolarmente sensibili e con caratteristiche ben precise. Sono state già attuate "manipolazioni genetiche" in diverse zone del vostro Pianeta con ottimi risultati.


    Alcuni giovani nati da questo processo, oltre a possedere una spiccata capacità intuitiva, conservano inalterate altre capacità psico-spirituali eccellenti e una coscienza, praticamente, quadridimensionale.

    Spesso, dimostrano chiaramente di essere estranei al corrente concetto esistenziale della moltitudine e criticano, severamente, l'opulento e degradante sistema morale, economico, politico, religioso e scientifico. Sono per un mondo felice, privo di ipocrisia, illuminato di saggia giustizia, di fraterno amore e di non violenza. Sono consapevoli di aver ricevuto qualcosa di bello ed importante dall'esterno e non riescono a contenere la gioia.


    Dicono: "Non siamo di questo mondo".


    E non vi dovete affatto stupire, perché, in realtà, la risultante delle loro coscienze e dei valori che esprimono e praticano è elaborata e strutturata da una genetica che esula da quella che la gran parte dell'Umanità del vostro pianeta possiede.

    Questo è quanto dovevo comunicarvi. Pace a tutti.


    Hoara
    dalla Cristal-Bell
    Eugenio Siragusa



    Seconda Parte

    In aggiunta a quanto precedentemente ho comunicato sulle manipolazioni genetiche:
    Il processo che edifichiamo mira, principalmente, ad innestare una qualità evolutiva capace di sviluppare i valori indispensabili per un deciso miglioramento della specie umanoide che vive ed opera sul vostro Pianeta e per lo sviluppo della coscienza Universale e delle capacità ad essa legate.

    Non abbiamo bisogno, come molti credono, di imporre tale metodologia per fini di possesso del vostro Pianeta, di coercire o di rendere schiava l'Umanità.
    Al contrario, di quanto alcuni degradati cervelli immaginano, il nostro compito è saturo di altruistico Amore completamente disinteressato.

    Ubbidiamo ad una Volontà e svolgiamo un Disegno vecchio di millenni. Dovreste sapere chi ci guida e ci sorregge in questa Opera Purificatrice, dovreste saperlo.
    Non vi è stato detto che "La gramigna sarebbe stata separata dal frumento"?
    Lo avete dimenticato?
    "Il Tempo passerà, ma le Mie Parole non passeranno mai". "Tutto quello che ho detto succederà, prima che questa generazione passi".

    Avete dimenticato?

    Noi ve lo ricordiamo con le Opere che stiamo edificando e che molti Spiriti Risvegliati alla Verità intuiscono nella loro Luce interiore.

    E, ricordate: "Il Regno di Dio in Terra lo erediterà la qualità che stiamo preparando".

    Le manipolazioni genetiche sono, appunto, esigenze indispensabili per edificare questa qualità idonea per istruire e instaurare il Nuovo albero della Vita illuminato e confortato dalla Suprema Legge del Creatore.

    Questo facciamo e sia sempre fatta la sua Santissima Volontà in Cielo e in Terra. Pace e Speranza a tutti gli uomini di Buona Volontà.

    Hoara
    Dalla Cristall-Bell

    Nicolosi 18 03 1978
    Eugenio Siragusa





      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 7:28 pm