Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Conferenza Mondiale sul Clima.

    Condividere
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 57
    Località : Floridia

    Conferenza Mondiale sul Clima.

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Mer Dic 14, 2011 8:08 pm

    Tg3 Leonardo del 28 11 2011 Conferenza Mondiale sul Clima.
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cb45851f-afb3-4d0b-93ab-9119c14d4839.html#p=0
    Abitudini da cambiare

    Rai3 TG leonardo del 09 12 2011
    Rush finale per la Conferenza sul Clima a Durban. (Sud-Africa) Passi avanti sul fondo mondiale per l’ambiente: stanziamento 100 miliardi di dollari.
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-caedfa32-21fe-489d-91a8-0bd1bce386f6.html#p=0


    Nei colloqui con Eugenio, primeggiavano da parte delle POTENZE CELESTI, la preoccupazione del futuro del nostro pianeta legato a temi Ecologici.
    In tono sorridente, ma con profonda amarezza e preoccupazione, ma con assoluta verità, molte volte diceva: “RIUNIONI, CONFERENZE STAMPA, RIPRESE TELEVISIVE, SGUARDI A DESTRA E A SINISTRA ,PROTOCOLLI...E TRA UNA COSA ED UN'ALTRA, STIAMO GIOCANDO CON UN PERSONAGGIO A MOSCA CIECA ,“ LA MORTE”...!!(Eugenio Siragusa)

    Questo è quanto abbiamo divulgato in tutto il mondo: “Nessuno potrà dire io non sapevo”...!!
    Come più volte abbiamo detto e ripetuto.Durante tutto questo tempo cosa è cambiato..!!?

    La Terra vive *

    Se ancora non lo sapete, ebbene, che lo sappiate.
    Cercate di non coercire il suo cosmico equilibrio. Cercate di comprenderla e, soprattutto, di amarla. La Terra è una madre generosa. La terra non è solo un pianeta, ma è anche una cellula vivente del Cosmo, del Dio Vivente. Se non l'amerete, non vi amerà; se tentate di distruggerla, vi distruggerà; se tentate di disarmonizzarla, vi farà tribolare; se non l'amate vi odierà, vi negherà la linfa vitale che alimenta la felicità del vostro esistere. Se la comprenderete e le concederete le giuste e doverose attenzioni, la Madre Terra cingerà di prosperità le vostre vite. Non vi può essere vite, né uva senza terra; non vi possono essere spighe né frumento se manca la genitrice del sangue e della carne.
    Ricordatelo!
    La Terra vive e si chiama Grande Madre.

    Eugenio Siragusa
    Bordighera, 10 Maggio 1976 ore 9,45

    http://www.eugeniosiragusa.com/t1259-la-terra-parla *

    LA TERRA E' UN ORGANISMO VIVENTE*

    Finalmente nell'anno 1983 la scienza ufficiale ha preso coscienza del fatto che il pianeta Terra vive. Grazie agli studi, effettuati presso l'Università di Roma da scienziati quali Edurdo Amaldi e Guido Pizzella, è stata individuata una vibrazione della Terra che si ripete periodicamente ogni dodici ore circa. L'effetto siderale, così definito dagli scienziati, non è dovuto ad onde gravitazionali ma ad un'energia sconosciuta che permette così alla Terra di pulsare ritmicamente come se fosse un gigantesco cuore. La notizia si è propagata in tutti gli ambienti scientifici del pianeta. Il nostro globo registra, percepisce qualsiasi vibrazione sia esterna che interna e si difende nel momento in cui viene destabilizzato nel suo equilibrio di natura cosmica.

    http://www.eugeniosiragusa.com/t1245-erice-al-via-seminario-su-emergenze-planetarie?highlight=Erice *


    SCIENZIATI E CHIESE INSIEME CONTRO L'EFFETTO SERRA

    Riproponiamo il messaggio che abbiamo pubblicato a Maggio 1986.
    Solo dopo tre anni il primo cenno tiepido di riscontro.

    ALLE SETTE CHIESE CRISTIANE:

    Alla Chiesa Cattolica,
    alla Chiesa Ortodossa,
    alla Chiesa Luterana,
    alla Chiesa Presbiteriana,
    alla Chiesa Battista,
    alla Chiesa Metodista,
    alla Chiesa Anglicana.
    Adoperatevi, con urgenza, affinché le sollecitazioni al ravvedimento desiderate dall'Onnipotente Signore, abbiano pieno adempimento.
    L'abisso si allarga sempre di più e il male circuisce uomini e cose, proponendo perdizione e morte.
    Siate solleciti prima che sia troppo tardi !
    Gesù è sulla Terra.

    Un amico dell'uomo
    Eugenio Siragusa
    Nicolosi,7 Aprile 1986



    “Corriere della Sera“ 20 Maggio 1989

    Scienziati e Chiese insieme contro l'effetto serra.
    “INCOMBE IL DILUVIO BIBLICO”
    Da Basilea invito a reagire.
    Toni apocalittici degli esperti per descrivere la minaccia portata dalla guerra atomica e dal degrado dell'ambiente.

    DAL CIELO ALLA TERRA

    Cari scienziati,
    non affannatevi, avete ignorato le nostre sollecitazioni di mettere le cose al loro giusto posto. Il Vostro allarme, signori scienziati e teologi del pianeta Terra, è arrivato troppo tardi per porre in salvo questa generazione. Verrà salvato il salvabile.
    “Gli alieni”...come voi ci chiamate.

    Eugenio Siragusa
    Nicolosi,20 Maggio 1989, ore 7.00


    Occhio per occhio, dente per dente

    Esplosione atomica sotterranea nel Nevada.

    "Immediata ritorsione degli Zigos".
    Vi avevamo più volte avvertiti che gli Zigos avrebbero immediatamente reagito contro il diabolico perseverare della vostra scienza disarmonizzante e distruttiva, avete fatto orecchio da mercante, come si dice sulla Terra.

    Meditate e deducete!
    Se si scatenerà la reazione degli Zigosnon avrete scampo, perché le loro Forze sono Titaniche e Incontrollabili, se qualcuno ancora ignorasse chi sono gli Zigos, ebbene che sappia: Gli Zigos sono le Forze Primordiali della Natura, sono gli Strumenti dell'Economia del Cosmo, sono gli Elementi con cui L'Intelligenza Creativa elabora il Manifestato. Essi sono: il Fuoco, l'Acqua, l'aria e la Terra. Se continuerete ad attentare il loro Equilibrio Operativo, le loro Forze attenteranno voi. Abbiamo ritenuto doveroso ripetervi l'Ammonimento.
    A voi la scelta.
    Pace.

    Woodok Dalla Cristall-Bell
    Nicolosi, 6 Aprile 1977 ore 12,10


    IL PIANETA TERRA VIVE?

    PARLIAMONE UN PO’.
    È COME DOMANDARSI SE UNA DELLE MIRIADI DI CELLULE DEL NOSTRO MICROCORPO VIVE! CERTO CHE VIVE! VIVE LA SUA COSMOGONICA ESISTENZA IN UN CORPO MACRO-COSMICO.
    IL PIANETA TERRA È UNA MACRO-CELLULA ANCORA ATTIVA E GIOVANE. IL SISTEMA SOLARE A CUI APPARTIENE È UNA PICCOLA MACRO-MOLECOLA IN UN ORGANO DELL’ESSERE MACRO-COSMICO. GLI UOMINI SONO GLI ENZIMI CHE “DOVREBBERO” ELABORARE, TRASFORMARE GLI ELEMENTI CHE ESSA ATTINGE PER IL SUO DIVENIRE E PER LA STABILITÀ DEL SUO EQUILIBRIO FUNZIONALE. LA VERITÀ È CHE GLI “ENZIMI” DEL PIANETA TERRA NON SONO AFFATTO COSCIENTI DI QUESTA INDISPENSABILE COLLABORAZIONE, NÈ SI PREDISPONGONO POSITIVAMENTE AD AIUTARE IL SUO PROCESSO DI CRESCITA PUR SAPENDO CHE AIUTANDO LEI, AIUTANO LORO, LA LORO PROSPEROSA E SANA ESISTENZA. SI, IL PIANETA TERRA VIVE E LE FORZE REATTIVE DI AUTODIFESA SONO IMPENSABILI, IMPREVEDIBILI. SE PERCEPISCE DI ESSERE VIOLENTATO, SI DIFENDE! NON FANNO LO STESSO LE VOSTRE CELLULE QUANDO VENGONO MINACCIATE? EBBENE,NON VI STUPITE DELLE SUE REAZIONI. FANNO PARTE DI QUELLA IMMUTABILE LEGGE “CAUSA-EFFETTO”.
    NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.

    UN AMICO DELL’UOMO
    Eugenio SIRAGUSA
    15 novembre 1985


    Comunicato Rai del 24 Marzo 1989 ore 10.
    Soltanto gli Stati Uniti immettono nell'atmosfera un miliardo di tonnellate di gas venefici.


    DAL CIELO ALLA TERRA

    LA FINE DI QUESTA GENERAZIONE

    Questa generazione ha decretato, con le sue insane, perverse follie, la sua fine. Gli uomini di questo pianeta hanno già messo in chiara evidenza i mezzi efficaci per la sua irreversibile autodistruzione. Noi siamo in attesa del “ The Day after”, Il giorno dopo (così come si dice sulla Terra) al fine di ristrutturare i disquilibri della natura cosmica di questo macro-essere chiamato Terra. Siamo anche pronti per il prelevamento di tutti coloro che posseggono la genetica G.N.A. e di altri i quali, pur non possedendo tale Genetica, si sono realizzati mettendo in evidenza le virtù che essa possiede.
    Le arche che non conosceranno le acque sono in prossimità del nostro pianeta ed alcune già nell'ambito della vostra atmosfera, più volte avvistate e scambiate per mezzi luciferiani.
    Non potevamo fare più di quanto stiamo facendo per rendervi coscienti della Verità che vi avrebbe concesso e vi concederà, se solo lo volete, la reale libertà con l'Amore più grande di tutti gli Amori. Siete sul punto di scegliere la seconda morte dello spirito, rinunciando così alla sua Resurrezione. Ricordatevi il tempo concessovi dal Celeste e Materno Amore, per ravvedervi, sta per scadere. Se entro in tempo utile non avrete messo le cose al loro giusto posto , la Giustizia del Padre determinerà la fine della vostra generazione.
    Siete in tempo per porvi in salvezza! Siete in tempo se lo volete!
    Dal Cielo alla Terra
    Eugenio Siragusa
    Nicolosi: 20 Aprile 1989

    DAL CIELO ALLA TERRA *
    L'anello magnetosferico che avvolge tutto il pianeta si trova in una situazione alquanto negativa. I test nucleari effettuati dalle superpotenze delle nazioni terrestri hanno causato in esso un dissesto irreparabile: terremoti, oscillazioni dell'asse polare, cambiamenti repentini di clima, aumento e diminuzione repentini dell'intensità magnetica terrestre e infine aumento progressivo nei neuroni dei cervelli umani del virus psichico che noi abbiamo denominato "Harbar" e che agisce nei neuroni del cervello portando alla follia totale l'uomo del pianeta. Aggiungiamo la radioattività, i cibi adulterati e l'inquinamento.
    Più volte, ripetutamente, in questi ultimi anni vi abbiamo avvertiti con utili consigli per evitarvi la tragica situazione nella quale ora vi trovate. Non ci avete voluti ascoltare e adesso raccogliete ciò che con orgoglio ed egoismo avete seminato.
    Ricordate che nell'universo vige una legge intravalicabile, la legge di causa-effetto.Malgrado la vostra ostinatezza ai nostri richiami, la nostra presenza è rimasta e rimane sul vostro pianeta, vigile, attenta, presente e operante. Ribadiamo ancora una volta che noi, animicamente, fisicamente e spiritualmente, siamo vicini a tutti coloro, uomini e donne, che stanno lavorando per una causa giusta indipendentemente dal colore della loro pelle o dall'idea politica o religiosa alla quale appartengono. Questi esseri umani terrestri noi li definiamo con una sola parola "Il Salvabile", cioè creature umane che nel futuro, potenzialmente, potranno creare una superciviltà basata sui valori della giustizia, dell'amore, della fraternità e della pace. Ricordiamo che oltre a questi spiriti viventi e liberi sulla Terra c'è la presenza operante e attiva di esseri che voi definite "alieni", "grigi", che provengono anche loro da altri pianeti. Questi esseri sono nostri fratelli e sono anche loro al servizio dell'Intelligenza Divina. Il loro compito è quello di preservare la genetica della Terra, d'intervenire sugli elementi della natura, di manipolare la genetica dell'uomo in quanto malata all'interno del gene stesso, di controllare il tasso di inquinamento progressivo nel sangue e in tutto il sistema biologico terrestre, ecc.
    Essi, in sostanza, hanno un potere illimitato, tecnico e scientifico che supera il vostro di migliaia e migliaia di anni.
    Questo volevamo dirvi, ricordandovi che i tempi si nono accorciati e che sta per compiersi la profezia annunciata 2.000 anni fa:

    "E allora vedrete il figliuol dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con potenza e gloria". (Matteo Cap. 24).
    (Nuvole = globi di luce provenienti dallo spazio esterno).
    Giustizia e pace sulla Terra!

    DAL CIELO ALLA TERRA
    Eugenio Siragusa
    06 Marzo 1996

    http://www.eugeniosiragusa.com/t1281-test-prelievi-e-sondaggi?highlight=testi+prelievi+e+sondaggi *


    IL SALVABILE
    SONO VENUTI PER SALVARE IL SALVABILE


    Non sono venuti per soddisfare la curiosità degli scettici o la morbosità dei cultori dell'occulto.
    No, i personaggi che viaggiano con i “dischi volanti”, non sono affatto interessati alle nostre beghe, al nostro incivile ed ingiusto modo di vivere. No, gli Angeli di ieri sono ritornati con un preciso, inflessibile, compito che riguarda la segnatura e la chiamata di coloro che si sono adoperati a rendere viva ed operante la parola del Genio Cristico Gesù.
    Il disegno che ancora un volta li ha riportati nel nostro pineta è quello profetizzato sin da tempo immemore e concerne la tanto attesa “Renovatio” di questa Terra e della fauna enzimatica ivi operante. Non vogliono coercire né intendono risolvere in nostra vece i problemi che ostinatamente abbiamo voluto edificare.
    Sono giusti e dotati di infinita saggezza e di irreplicabile e Divina Volontà.
    Come più volte affermato : “Hanno potere di vita e di morte su tutte le cose sottoposte alla loro tutela e alla loro responsabilità.
    L'uomo di questo pianeta farebbe bene ad obbedirli e a porsi in sintonia con Loro perchè è ancora vero, certo e verissimo, che sono i reggenti del nostro cielo e gli esecutori coscienti del Potere Onnicreante.

    Un amico dell'Homo
    Eugenio Siragusa
    Nicolosi 23.06.1987



    LA SCELTA È VOSTRA

    HO SCRITTO IL 15 AGOSTO 1987:
    VOI, UOMINI DELLA TERRA, VI SIETE MESSI CONTRO IL CREATO E CONTRO IL CREATORE, AVETE ANCORA UNA VOLTA COMMESSO UN GRAVE, IMPERDONABILE ERRORE. AVETE ODIATO QUANTO IL CREATORE FECONDA E FATE SCEMPIO DI QUANTO LA TERRA CONCEPISCE E PARTORISCE. COME È NELLE VOSTRE ORMAI RADICATE ABITUDINI SIETE RIMASTI SORDI AL RICHIAMO DELLA DIVINA SAGGEZZA. ORA CHE IL CREATORE ED IL CREATO SI SONO SCAGLIATI CONTRO IL VOSTRO CINICO E PERVERSO OPERATO, ALTRO NON VI RIMANE CHE DOMANDARVI IL PERCHÈ I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (FUOCO, ACQUA, ARIA, TERRA) VI SCUOTONO I RENI E I CUORI. ANCORA È SOLO L’INIZIO E DIPENDE DAL VOSTRO COMPORTAMENTO SE ALL’INIZIO NON SEGUIRÀ LA FINE TOTALE DI TUTTO, VOI COMPRESI.
    COME GIÀ VI È STATO DETTO IL CONTO ALLA ROVESCIA È INIZIATO E I SEGNI DEI TEMPI EVIDENZIATI A TUTTI. VOLETE PROPRIO PERIRE? NON SAREBBE MEGLIO METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO E VIVERE IN PACE, IN FRATERNA LETIZIA, IN SANITÀ DI CORPO E DI SPIRITO? A VOI, CARI TERRESTRI, LA SCELTA.

    L’AMICO DELL’HOMO:
    EUGENIO SIRAGUSA







      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 8:55 pm