Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

Buon Compleanno

Condividere
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore

Buon Compleanno

Messaggio  Mirella il Ven Ago 27, 2010 7:08 am

E' così che mi piace pensarti...... Con una lacrima e un sorriso.
    Ovunque tu sia...Buon Compleanno papà Eugenio
    Caterina
    Super Member
    Super Member

Re: Buon Compleanno

Messaggio  Caterina il Ven Ago 27, 2010 8:30 am

Buongiorno Mirella... ma la data di nascita di Eugenio è il 25/03/1919, giorno dell'Annunciazione, così come riporta la sua biografia. Oggi è l'anniversario del suo "passaggio verso l'altra dimensione"... ma se intendi questo come compleanno... Wink flower
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Alex il Ven Ago 27, 2010 8:33 am

Buon compleanno? confuso
    Come ha detto Maya il giorno del compleanno è il 25 marzo 1919...il 27 agosto 2006 ha lasciato questa dimensione materiale!
    Comunque mi unisco al tuo ricordo Smile

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio  Mirella il Ven Ago 27, 2010 8:34 am

infatti Maya....ma passaggio o anniversario di morte...mi ha sempre dato un senso di tristezza.....e quindi per me è un suo secondo compleanno....
    Bacio Maya...a presto Wink

Grazie Alex per la tua correzione...ma so benissimo quando è nato....a presto Rolling Eyes
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Antonio il Ven Ago 27, 2010 12:39 pm

Penso io, che tutti avete ragione!!! congratulazioni

La partenza di Eugenio Siragusa, questo "Uomo-Angelo" (per me) ha stato in verità una Re-nascita nella Luce Creativa del Padre Glorioso.
    Un evento non voluto, ma necesario per che Lui possa attirare verso Lui a tutti quelli che, veramente, sono Fligi e Figlie Spirituali soui.

E vero que non si muore, e vero anche che non è un compleanno, ma penso io............. A volte dovviamo capirci tra di noi, perche a volte il sentimento che vogliamo dire.......... o che dicono altri non è facile d`intendere. :eyebrows

E certo ugualmente che certi parole, concepti, per essere bencompresse devono essere acompagnati di altre de piu parole, per aituare a gli altri a interdere quello significato che volgiamo trasmettere.

Saluti a tutti voi. (Scusatemi mio italiano ma io sono Spagnolo) congratulazioni

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 18, 2017 8:22 am