Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

Gordon Brown: «Saddam Hussein andava rimosso in base al Nuovo Ordine Mondiale»

Condividere
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Gordon Brown: «Saddam Hussein andava rimosso in base al Nuovo Ordine Mondiale»

Messaggio  Federico il Sab Set 04, 2010 4:25 pm

Nulla a che vedere con i tubi di alluminio o con le armi di distruzione di massa che si sono inventate.

Traduzione del testo del video

L’ex Primo Ministro [Britannico] Gordon Brown [in una dichiarazione che] implica come Saddam Hussein fosse un ostacolo sulla strada verso il Nuovo Ordine Mondiale...

«Perciò si è resa necessaria un’azione militare per rimuoverlo».

Il Molto Onorevole Gordon Brown Primo Ministro:

Penso che questa sia una lezione molto importante da apprendere; che nulla stava andando a finire nel modo migliore dato che ci trovavamo nel bel mezzo del creare - per così dire - le istituzioni e gli atti concreti di un nuovo mondo.

Sir Roderic Lyne:

... e l’obbiettivo americano di un cambio di regime, che da sempre era la loro politica, e senza dubbio sotto la precedente amministrazione, [era] sotto la pressione di una scadenza dei militari USA?

Rt. Hon Gordon Brown PM:

Questa non era la nostra posizione. La nostra posizione era quella di appoggiare l’agire affinchè il volere della comunità internazionale - che Saddam Hussein nascondeva e disponeva di armi - venisse rinforzato. E sotto sotto, nella mia mente, era presente la percezione che se la comunità internazionale non avesse agito in questa occasione, allora per la comunità internazionale sarebbe risultato difficile guadagnare quella credibilità [necessaria] per agire in un’altra area, e [quindi] questo nuovo ordine mondiale che stavamo cercando di creare, sarebbe stato a rischio.

Chi sarà il prossimo ?

Fonte:Infowars
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Re: Gordon Brown: «Saddam Hussein andava rimosso in base al Nuovo Ordine Mondiale»

Messaggio  Alex il Sab Set 04, 2010 6:27 pm

Certo che veramente adesso non hanno neppure più quel pudore che fino a poco tempo fà li tratteneva dal nominare il NWO...adesso ne parlano apertamente e tranquillamente, come se fosse una cosa del tutto normale...e la massa silenziosa accetta!

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    Caterina
    Super Member
    Super Member

Re: Gordon Brown: «Saddam Hussein andava rimosso in base al Nuovo Ordine Mondiale»

Messaggio  Caterina il Sab Set 04, 2010 7:04 pm

Alex ha scritto:Certo che veramente adesso non hanno neppure più quel pudore che fino a poco tempo fà li tratteneva dal nominare il NWO...adesso ne parlano apertamente e tranquillamente, come se fosse una cosa del tutto normale...e la massa silenziosa accetta!

Terrificante!!! purtroppo non è assolutamente normale tutto ciò... credo che oramai non si possa più tenere il "segreto" su "certi argomenti", che si chiami Nuovo Ordine Mondiale (NWO)o "Massoneria applicata" poco importa, anche perchè la "massa silenziosa" non è più tanto silenziosa. Il problema di fondo è che anche loro vogliono "lavarsi la coscienza" ma i danni già sono stati fatti...
    Mi domando: cosa può fare la "massa silenziosa"?
    Constatare i fatti e poi? angelo diavolo

Alex
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Alex il Sab Set 04, 2010 9:37 pm

Maya ha scritto:....Mi domando: cosa può fare la "massa silenziosa"?
    Constatare i fatti e poi?

Il pensiero è energia e vibrazione...iniziare a mutare il pensiero dalla polarità negativa a quella positiva...ecco cosa potrebbe iniziare a fare la "massa silenziosa" Wink

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 7:31 pm