Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    L'angoscia del mio Spirito

    Condividere
    avatar
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    L'angoscia del mio Spirito

    Messaggio  Federico il Lun Set 13, 2010 12:45 pm


    Gesù disse: "Non amate il mondo, né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. Perché tutto ciò che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e l'orgoglio della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno" (1 Giovanni 2:16-17).

    "Tutto il mondo giace nel maligno" (1 Giovanni 5:19)


    L'angoscia del mio Spirito per il vano sacrificio di Gesù-Cristo, per la sua rigettata offerta redentrice, per la sua inapprezzata misericordia!
    La pena del mio cuore per quanto vedo e sento in questa folle, sanguinaria, incosciente generazione muta e sorda ai richiami delle Potenze Celesti, perseverante negli errori e nell'ubbidire senza alcun discernimento il maligno, il tentatore, Satana Lucifero e la sua legione Anticristica. Ma la grande battaglia si avvicina al suo epilogo e il Padre Glorioso emanerà la sua definitiva sentenza. Dopo, il Paradiso promesso in Terra, lo erediteranno i beati, coloro che hanno servito perché "veramente" lo hanno riconosciuto.

    Eugenio Siragusa
    Nicolosi, 29 agosto 1989 - Ore 10,00


      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 7:29 pm