Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Aperte due nuove sezioni

    Condividere
    avatar
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Aperte due nuove sezioni

    Messaggio  Alex il Lun Set 20, 2010 12:04 pm

    Informiamo tutti gli iscritti al forum che sono state recentemnete aperte due nuove sezioni, raggiungibili direttamente cliccando sui seguenti titoli:

    Il grande ignoto


    Dedicata ad argomenti riguardati Avvistamenti Ufo, Contatti Alieni, Eventi Multidimensionali, Clipeologia, Intraterrestri, Ooparts.

    Esperienze insolite


    Dedicata al racconto, la condivisione e il confronto di esperienze quali sogni premonitori, "flash" telepatici, presagi, deja-vu e qualsiasi altre eventuale esperienza insolita vissuta in prima persona o che si desidera approfondire.

    Cordiali saluti a tutti.
    Lo Staff


    _________________
    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

    Il mio stato

    Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    avatar
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Re: Aperte due nuove sezioni

    Messaggio  Federico il Lun Set 20, 2010 2:35 pm

    L'aggiunta di queste due nuove sezioni, è stata a lungo ponderata.Gli avvistamenti UFO sono in costante aumento e la grande diffusione di smartphone e fotocamere digitali, consente di addurre un numero di prove sempre maggiore.Ci tengo a precisare ,che il nostro sito non segue il "mainstream New Age" che parla solo di fratelli delle stelle, che dovrebbero accompagnarci in un epoca di pace e prosperità.I fanatici e i santoni della domenica sono pregati di stare alla larga da questo forum.Sono tempi difficili, la sola ancora di salvezza in questo marasma generale, è rappresentata da una sana ricerca della "Verità" e dal coraggio di volerla conoscere ad ogni costo.Questo significa uscire dalla propria zona di "comfort" e mettere in discussione ogni propria convinzione, abbandonando quel modo "settario" di vedere le cose che, mi duole doverlo dire, ho notato anche in alcuni frequentatori di questo forum.Bisogna ascoltare ogni testimonianza con il massimo rispetto, e soltanto dopo esprimere il proprio giudizio.Siate liberi con il pensiero e raccontateci le vostre "esperienze insolite".
    avatar
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore

    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Re: Aperte due nuove sezioni

    Messaggio  Mirella il Lun Set 20, 2010 2:42 pm

    Ci voleva questa pagina anche se mi rendo conto che a volte non è facile raccontare magari certe esperienze importanti o meno importanti che siano....
    Ad ogni modo...grazie Federico Embarassed

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Aperte due nuove sezioni

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Gen 16, 2018 3:32 pm