Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

Rimuovere il Box delle "Riviste consigliate dal sito".

Condividere

Sondaggio

Rimuovere il Box delle "Rviste consigliate dal sito"?

[ 2 ]
    25% [25%] 
    [ 6 ]
    75% [75%] 
    [ 0 ]
    0% [0%] 

Totale dei voti: 8
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Rimuovere il Box delle "Riviste consigliate dal sito".

Messaggio  Federico il Ven Ott 01, 2010 3:18 pm

Il seguente sondaggio resterà attivo per i prossimi 7giorni.Vi ricordo che il vostro voto è segreto e che potete cambiarlo in qualsiasi momento per tutta la validità del sondaggio che scadrà il giorno 8/10/2010.L'oggetto di tale sondaggio è stato ampiamente dibattuto su questo forum, cliccate sul link sottostante per controllare la discussione.Dopo gli ultimi commenti,che ho rimosso perchè non in linea con i principi di divulgazione adottati su questo forum, ho deciso di chiudere la discussione lasciando a tutti la possibilità di esprimere il loro parere attraverso il voto.

Grazie
    Federico

VENDITORI DI VERITA'

Ultima modifica di Federico il Ven Ott 01, 2010 7:39 pm, modificato 2 volte

Steny
    Super Member
    Super Member

Re: Rimuovere il Box delle "Riviste consigliate dal sito".

Messaggio  Steny il Ven Ott 01, 2010 4:22 pm

rendo palese il mio voto: SI
    se poi il palesarlo non si può, scusate.
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Federico il Ven Ott 01, 2010 4:35 pm

Ti è stato concesso sempre di dire tutto su questo sito Steny, o sbaglio? Infatti non hai perso occasione per palesarti e distinguerti anche questa volta Wink
    Caterina
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Caterina il Dom Ott 03, 2010 9:47 pm

Accidenti, ragazzi ma che cosa è successo in una settimana!!! a volte pensiamo con troppa focosità di esprimere la ns. opinione e per cosa? per due riviste?
    Federico mi permetto di esprimermi qui perchè vorrei dire anche la mia... ti prometto che non esagererò e mi limiterò come ho imparato a fare nella mia vita precisando che questo non significa avere paura di parlare ma semplicemente saper aspettare il momento giusto (visto che più volte cercavo di scrivere da ieri ma venivo interrotta da circostanze esterne)... silent
    Io ho votato NO (mi spiace non essere d'accordo con Te Steny) e desidero spiegare il perchè senza giustificare nessuno:
    Tutti noi acquistiamo libri per ampliare gli orizzonti del ns. Sapere e della ns. Cultura, a volte li scarichiamo gratis dalla rete, ma questo perchè nel mondo in cui viviamo vige la "legge dell'uomo" che un tempo era il baratto e oggi è la compra-vendita. Bene! Allora se possiamo approfondire certi argomenti magari leggendo anche riviste come quelle a sx perchè non farlo?

Fede, secondo me, hai fatto bene a togliere la parola riviste consigliate e mettere soltanto link amici a scanso d'equivoci Wink
    Steny, comprendo il tuo pensiero e soprattutto la Tua Natura da Guerriero Vichingo (in senso affettuoso) ma io credo che la frase "LA VERITA' NON SI VENDE E NON SI COMPRA" non sia riferita alla verità scritta sulle riviste o sui libri ma a qualcosa di molto, ma molto, ma molto più profondo.
    La VERITA', quella scritta a caratteri cubitali è la LUCE INTERIORE che ci rende LIBERI da preconcetti come questi e da pregiudizi e che ci fa comprendere come dobbiamo imparare a gettare "l'acqua sul fuoco" prima che questo divampi ancora di più...

Perdonatemi se rispondo con ritardo ma è anche vero che dietro questo monitor ognuno di noi vive i propri percorsi quotidiani più o meno irti...
    Un abbraccio fortissimo a TUTTI VOI
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Federico il Dom Ott 03, 2010 10:03 pm

Ciao Caterina, grazie per avere commentato e votato Grazie
    Caterina
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Caterina il Dom Ott 03, 2010 10:05 pm

E' un dovere ma anche un Onore... Wink
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Alex il Ven Ott 08, 2010 11:32 pm

A quanto pare il sondaggio ha visto una netta affermazione del "NO", quindi non credo che ci sarà motivo di continuare a discutere su questo fatto, almeno fino a quando dovessero eventualmente verificarsi novità rilevanti.
    Pertanto ritengo che la discussione possa essere chiusa.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Gen 16, 2018 3:34 pm