Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Il consulente scientifico della Casa Bianca ha messo in dubbio il diritto dei bambini di vivere nel grembo materno

    Condividere
    avatar
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Il consulente scientifico della Casa Bianca ha messo in dubbio il diritto dei bambini di vivere nel grembo materno

    Messaggio  Federico il Dom Ott 03, 2010 8:47 pm

    È quasi fastidioso, ma è saltato fuori un ennesimo scritto dello zar della scienza della Casa Bianca, John P. Holdren che questa volta mette in dubbio il diritto di un «umano potenziale» a vivere e crescere nel grembo di una «donna reale». Si potrebbe riempire una biblioteca con gli scritti di questo mostro maltusiano, che attacca gli uomini e il loro diritto a vivere sotto il sole.



    Nel 1972, John P. Holdren e il suo vecchio compare Paul Ehrlich scrissero un articolo (documento) su «The Canadian Nurse». L’articolo è intitolato «Abortion and Morality». Questo è il sottotitolo: «Ha un umano potenziale il diritto di vivere dentro una donna reale senza il suo consenso?»

    L’articolo procede ad elencare i ben noti argomenti a favore dell’aborto quali «se l’aborto è necessario a individuie alla società, è medicamente sicuro e non è palesemente immorale, ci si chiede a cosa serva sottoporre la procedura a uno scrutioni restrittivo del governo» dicono Holdren e Ehrlich.

    «Gli infanti – continuano i due – hanno diritto a tutela e eguale protezione di legge ai sensi del 14° emendamento della Costituzione americana, ma i feti no. Per questa distinzione, il rilassamento delle leggi sull’aborto non metterebbe certo in pericolo i diritti degli infanti o degli anziani o di persone che per altri versi dipendando (da altri)... l’abrogazione delle leggi sull’aborto è matura da tempo.»

    Questi non erano commenti isolati di due eco-fascisti troppo zelanti. Nella pubblicazione del 1973 Human Ecology: Problems and Solutions, Holdren e i coniugi Ehrlich descrissero molto apertamente la loro concezione di base della vita, fornendoci un’altra sbirciata al marcio sottofondo da cui è emerso il documento Ecoscience, proponendo fra altre cose un «regime planetario» per assumere il controllo delle questioni di vita e di morte.

    Nel capitolo 8 del documento ‘Human Ecology’, a pagina 235 Holdren ci dà la sua definizione della vita umana.

    «Il feto – scrive Holdren – dandogli la possibilità di svilupparsi adeguatamente prima della nascita, e dandogli le esperienze socializzatrici essenziali iniziali e sufficiente cibo nutriente durante i cruciali primi anni alla fine si svilupperà in un essere umano.»

    In altre parole, Holdren non solo sostiene, come fece nel 1972, che il bambino non nato non può essere considerato umano, crede che i bambini, nei loro primi anni dopo la nascita, non possano ancora essere considerati esseri umani.

    Dato questo presupposto del consigliere scientifico di Obama, non ci si sorprende che egli non rifugga da politiche abortive coercitive o altre simili misure per ridurre la popolazione. Dopo tutto, se un infante non può essere considerato un essere umano, come sostiene Holdren, i diritti dati da Dio non si applicano a loro, e nemmeno la protezione costituzionale, e quindi possono essere ritenuti totalmente alla mercè del governo.

    Jurriaan Maessen


    Fonte:inforwars
    avatar
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Re: Il consulente scientifico della Casa Bianca ha messo in dubbio il diritto dei bambini di vivere nel grembo materno

    Messaggio  Alex il Dom Ott 03, 2010 8:55 pm

    Ormai dubito della sanità mentale di certi soggetto....propendo decisamente per la follia conclamata, e la cosa peggiore è che sono pure consulenti, quindi c'è qualcuno che prende in considerazioni le loro alterazioni psichiche!


    _________________
    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

    Il mio stato

    Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    avatar
    Antonio
    Super Member
    Super Member

    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 55
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Re: Il consulente scientifico della Casa Bianca ha messo in dubbio il diritto dei bambini di vivere nel grembo materno

    Messaggio  Antonio il Lun Ott 04, 2010 7:49 am

    Questo dimostra, cosi chiarmente, che Lucifero controla tutte le Grandi e Dirigenti Stituzioni, e anche si appalesa nel suo intento (attraverso questi Mezzi come questo "doctore") di "non lasciare l`stesso Dio mi manifestarSi e di splettare la Sua Volontà".

    Per questo strumento, solo sento rammaglio e tristezza, perche la Legge di Karma (causa-efecto) non si puo evitare.

    Saluti, e grazie per darci la possibilità di opinare su questi temi, cosi importanti nel devenire di tutti, (anche e sopratutto dei nostri figli-e).

    Fraternamente vostro

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Il consulente scientifico della Casa Bianca ha messo in dubbio il diritto dei bambini di vivere nel grembo materno

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 8:57 pm