Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Crypto wars!

    Condividere
    avatar
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Crypto wars!

    Messaggio  Federico il Ven Ott 15, 2010 1:28 pm

    CRYPTO WARS ! OBAMA VUOLE NUOVE LEGGI PER SPIARE INTERNET



    DI TOM BURGHARDT
    globalresearch.ca

    Riprendendo le guerre ai crittaggi degli anni '90, i servizi segreti Statunitensi stanno preparando un' offensiva che forzerà le compagnie telefoniche a riprogettare i loro sistemi per facilitare lo spionaggio di internet.

    Spacciandolo per un semplice "ritocco" tecnico che "modernizzerà" l' esistente legislazione verso le intercettazioni, funzionari della sicurezza di governo richiederanno alle compagnie telefoniche e di servizi internet di fornire alla polizia federale gli accessi con cui si possono bypassare i crittaggi e le funzioni di sicurezza interni delle comunicazioni elettroniche.

    L' amministrazione Obama uguaglia, se non addirittura sorpassa, le mosse antidemocratiche del regime Bush nel monitorare e sorvegliare le private comunicazioni degli americani. Il New York Times la settimana scorsa ha riferito che "polizia federale e funzionari della sicurezza governativa stanno cercando nuove radicali norme per internet".

    avatar
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Re: Crypto wars!

    Messaggio  Alex il Ven Ott 15, 2010 7:20 pm

    Personalmente speravo molto in Obama ma mi rendo conto che con il procedere del suo mandato attua iniziative socio-politiche che destano non poche perplessità.
    Non deve essere facile occupare quel posto, ma non deve essere neppure così difficile...fino a prova contraria ha delle grandi possibilità e voglio sperare che sappia cogliere le opportunità che gli eventi gli proporranno per rinconquistare credibilità.
    Non credo all'Obama "diavolo"...tutti possono esserlo e questo dipende dalla loro capacità a farsi condizionare.
    E poi forse dipende un po' anche da tutti noi...se iniziassimo a pensare meno pessimisticamente forse qualche giovamento lo avremmo.


    _________________
    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

    Il mio stato

    Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 7:24 pm