Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Cosa fare per sostenere Annozero

    Condividere
    avatar
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Cosa fare per sostenere Annozero

    Messaggio  Federico il Dom Ott 17, 2010 8:40 pm

    Cosa fare per sostenere Annozero


    Gentile presidente Paolo Galimberti, i sottoscritti abbonati Rai chiedono di non essere puniti al posto di Santoro e che Annozero continui ad andare in onda regolarmente”. L’appello via mail lanciato da Michele Santoro, ha già raccolto in poche ore oltre 13mila desioni.

    Per partecipare all’iniziativa vanno inviate due e-mail.


    Una all’indirizzo annozerodevecontinuare@yahoo.it, l’altra a segreteriapresidenza@rai.it.

    La seconda, per come si comprenderà, è quella utile a far sentire la voce degli abbonati all’azienda pubblica radiotelevisiva. La prima mail serve invece alla redazione di Annozero per avere il polso di quale sia il numero dei “manifestanti” che aderiscono all’appello lanciato in diretta dal conduttore. Tra questi a ieri pomeriggio l’adesione del direttore e conduttore del Tg de La7 Enrico Mentana. Mentre Santoro ringrazia dal sito di Annozero per le migliaia di adesioni ricevute, il call center della Rai diffonde una nota nella quale afferma: “Sono 473 le e-mail di adesione all’appello di Santoro arrivate fino alle 16 di oggi al call center della Rai”. La guerra non è finita.
    avatar
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Re: Cosa fare per sostenere Annozero

    Messaggio  Alex il Dom Ott 17, 2010 9:06 pm

    Fatto...e mi sà tanto che presto dovremo sostenere anche Report, dato che a seguito del servizio che stà andando in onda proprio in questo momento (ore 23.05) in onda stasera sulle proprietà immobiliari del nostro Presidente del Consiglio all'estero, si ventilano sospensioni e censure.


    _________________
    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

    Il mio stato

    Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

      La data/ora di oggi è Mar Gen 16, 2018 3:34 pm