Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

Dalla Cina con ORRORE

Condividere

Steny
    Super Member
    Super Member

Dalla Cina con ORRORE

Messaggio  Steny il Mar Ott 19, 2010 8:54 am

rimosso

Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 7:59 am, modificato 1 volta
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Re: Dalla Cina con ORRORE

Messaggio  Alex il Mar Ott 19, 2010 9:23 am

Steny ha scritto:http://www.unmadeinchina.org/contStd.asp?lang=it&idPag=34

http://www.informazione.it/c/82CE6667-03E7-48EA-820C-AAD0D3A890F4/Allerta-alimentare-farina-bianca-cinese-adulterata-con-calce-polverizzata

Tra i tanti orrori ne ho scelto uno che ho provato personalmente:
    La pasta di una nota marca....
    Ovviamente, potrei anche sbagliarmi, ma credo che un invito ad una maggiore attenzione tornerebbe sempre utile.
    Mentre cucinavo la pasta, sentivo di già uno strano odore... nell'assaggiare la cottura avvertivo anche strano sapore....
    "Sarà lo stampo della fabbrica", "sarà la confezione che la racchiudeva", "sarà la qualità del grano (duro) che non sempre è perfetta"...
    Ma questa cosa non è successa una volta sola... ma si ripete da diversi mesi ogni tanto... il dubbio mi ha convinto a fare una ricerca

Spero tu non abbia mangiato di quella pasta pale
    Qual'è la nota marca Steny? Tanto se è nota si può dire Wink

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Antonio il Mar Ott 19, 2010 9:30 am

Steny ha scritto:http://www.unmadeinchina.org/contStd.asp?lang=it&idPag=34

http://www.informazione.it/c/82CE6667-03E7-48EA-820C-AAD0D3A890F4/Allerta-alimentare-farina-bianca-cinese-adulterata-con-calce-polverizzata

Tra i tanti orrori ne ho scelto uno che ho provato personalmente:
    La pasta di una nota marca....
    Ovviamente, potrei anche sbagliarmi, ma credo che un invito ad una maggiore attenzione tornerebbe sempre utile.
    Mentre cucinavo la pasta, sentivo di già uno strano odore... nell'assaggiare la cottura avvertivo anche strano sapore....
    "Sarà lo stampo della fabbrica", "sarà la confezione che la racchiudeva", "sarà la qualità del grano (duro) che non sempre è perfetta"...
    Ma questa cosa non è successa una volta sola... ma si ripete da diversi mesi ogni tanto... il dubbio mi ha convinto a fare una ricerca

Ciao Steny, anch`io maggio molta pasta, qui in spagna, e mi parecereva tanto sapere la marca......al meno, in privato sí lo puoi fare, (si credi che può avere reagioni)....
    Grazie tante, anticipate, un abbraccio Smile Wink

Steny
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Steny il Mar Ott 19, 2010 9:40 am

rimosso

Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:00 am, modificato 1 volta

Steny
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Steny il Mar Ott 19, 2010 9:45 am

rimosso

Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:00 am, modificato 1 volta
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Alex il Mar Ott 19, 2010 9:49 am

Questa cosa è molto importante Steny, molto più importante di quanto pensiamo e ti ringrazio per averne parlato.
    Comunicarci queste informazioni non può che essere di aiuto per evitare di incappare in spiacevoli situazioni.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Federico il Mar Ott 19, 2010 10:55 am

Purtroppo l'invasione dei prodotti cinesi non risparmia alcun settore,ma non è da demonizzare la Cina, ma tutte quelle aziende che comprano prodotti a basso costo all'estero, per poi italianizzarli rovinando la nostra salute e l'economia del nostro paese.Ma purtroppo le masse preferiscono guardare il Grande Fratello ,mentre la Rai censura Benigni e Saviano.Grazie per la segnalazione . Cool

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Nov 22, 2017 11:13 am