Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

E' il tempo della grande battaglia spirituale

Condividere
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

E' il tempo della grande battaglia spirituale

Messaggio  Alex il Mer Ott 20, 2010 12:41 pm

Messaggi di Nostra Signora di Anguera (messaggio n.3387 del 16/10/2010)

Cari figli, non temete. Io sono con voi. Coraggio. Depositate la vostra fiducia in Dio e vedrete la pace regnare sulla terra. Cercate forza nella preghiera e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale per ricevere il perdono del Signore. Camminate gioiosamente incontro al mio Gesù nell’Eucarestia. In Lui è la vostra piena felicità. Allontanatevi definitivamente da ogni male e servite il Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Gli uomini si sono allontanati da Dio e l’umanità cammina in una triste cecità spirituale. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio Cuore Immacolato come rifugio per questi tempi di tribolazione. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Fortificatevi nell’amore. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. La terra tremerà a Tangshan. Un avvenimento simile accadrà in Iran. Sono giunti i tempi da me predetti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Re: E' il tempo della grande battaglia spirituale

Messaggio  Antonio il Gio Ott 21, 2010 10:20 am

Grazie,Alex.
    TAROT ARCANGEL GABRIEL
    Member
    Member

DONDE ALLA LUZ.. NUNCA HABRA OSCURIDAD. AMEN

Messaggio  TAROT ARCANGEL GABRIEL il Gio Gen 05, 2012 9:07 pm

EL UNICO CAMINO.. ES EL CAMINO DE LA VERDAD. * VENDRAS A MI A TRAVES DE MI HIJO..* " MI CRUZ.. ES TU PUERTA" AMEN GABRIEL 777 (M.V)

Contenuto sponsorizzato

Re: E' il tempo della grande battaglia spirituale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Set 24, 2017 12:02 pm