Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    La filosofia della guarigione secondo Edgar Cayce

    Condividere
    avatar
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    La filosofia della guarigione secondo Edgar Cayce

    Messaggio  Federico il Mar Feb 01, 2011 11:17 pm

    Riporto alcune frasi di Edgar Cayce, il profeta dormiente, relativamente a salute e guarigione. Tali affermazioni vanno nell'ottica che le emozioni danneggiano o guariscono... e quindi dobbiamo imparare a gestirle per avere un'ottima salute.



    Gli atteggiamenti spesso influenzano le condizioni fisiche del corpo. Nessuno può odiare il suo vicino senza avere disturbi di stomaco o di fegato. Nessuno può essere geloso e abbandonarsi all'ira senza avere una cattiva digestione o disturbi di cuore.

    Quando sorge in voi un'inquietudine o uno scatto d'ira, essi influiscono sul sistema così da bloccare il flusso delle circolazione dei canali eliminatori. Così potete prendervi un brutto raffreddore per esservi arrabbiato o per aver maledetto qualcuno.

    L'ira può distruggere il cervello al pari di ogni altra malattia. Perchè è essa stessa una malattia della mente.

    Non arrabbiatevi e non maledite alcuno, mentalmente o a voce. Questo porta più veleno di quanto possa essere creato perfino dal mangiare cibi guasti.

    La gestione delle emozioni è fondamentale... le malattie ed i problemi di salute sono sempre legati ad una cattiva gestione emotiva... e le emozioni sono direttamente connessi al corpo energetico. Reiki, EFT, Medicina energetica, ma anche il metodo Hamer non fanno che rimarcare quanto emozioni e salute siano intimamente connesse

    Fonte: www.100salute.it


    _________________

    "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo." (Johann Wolfgang Goethe)


    Scarica Skype e chiamami gratis.

      La data/ora di oggi è Mar Set 26, 2017 12:43 pm