Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Discernere la new age

    Condividere

    karmaloga
    Member
    Member

    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 31.01.11

    Discernere la new age

    Messaggio  karmaloga il Lun Feb 21, 2011 12:32 pm

    Discernimento sulla New Age
    Ci sono un MUCCHIO di persone che promuovono ogni genere di corsi New Age, servizi e programmi – parecchi di loro approfittano di un mercato in espansione, senza offrire qualcosa di valido. Come fate a sapere chi è valido?
    1) Questa persona o gruppo afferma di avere qualcosa che non potete avere da un’altra parte, che non potete ottenere in altro modo, dottrine o insegnamenti segreti che non sono disponibili altrove, la “reale” verità? Nessuno ha la “reale” verità, “tutta” la verità o un “monopolio sulla verità”. Una persona o gruppo che agisce con alta integrità ve lo dirà. Fare altrimenti significa, puramente e semplicemente, prendere il vostro potere.
    2) Questa persona continua a ricordarvi che è un Maestro, che è tra i più illuminati del pianeta, che è un’incarnazione del “nome del vostro essere cosmico”, che ha la convalida diciamo di 15 Maestri Ascesi ed Arcangeli? Nel mio mondo, un maestro viene riconosciuto dalla sua energia d’Amore e avrà bisogno di dire pochissimo al riguardo. Lui/lei non ha bisogno di elencare i suoi pedigree cosmici. I veri maestri sono sempre stati conosciuti come persone umili. Il segno più ovvio della loro maestria è “come vivono”. Questi tempi non fanno eccezione. Mentre suppongo infatti che sul pianeta Terra ci siano proprio adesso incarnazioni di varie Entità più elevate, in un qualche modo suppongo che non userebbero annunci e promozioni pubbliche di questo fatto per attirare le persone. Noi siamo TUTTI gli aspetti dell’Uno, quindi che importanza ha? Di nuovo, come vi fa SENTIRE l’energia di questa persona? Chiunque può mettere un paio di nomi cosmici sul suo curriculum. Un vero maestro non ha il desiderio di presentarsi come superiore.
    3) Questa persona o gruppo critica ed attacca altri, mentre afferma di essere al servizio della Luce? Questa persona o gruppo agisce come dice di fare? Attacchi, critiche, biasimi, vittimismo si basano saldamente sulle energie di dualità e paura. Coloro che attaccano e criticano, nutrono e danno un cibo prelibato ai tipi con le T-shirt scure. Cosa fa il gruppo nel suo insieme, a parte la leadership? Qual è il livello di frequenza? Tra loro come si trattano le persone? Di cosa si parla? Sono chiacchere e drammi? Questa persona o gruppo probabilmente non avrà qualcosa da offrire per lo sviluppo divino individuale, eccetto il mostrarvi “chi non siete”.
    4) Questa persona o gruppo sostiene l’uso di droghe per facilitare il processo spirituale? Sì, ci può essere occasionalmente un tempo e luogo in cui si può scegliere di fare uso di una sostanza naturale per accrescere la percezione e la consapevolezza. Sento che qualsiasi persona o gruppo che sostiene l’uso continuo e/o esteso di droghe, che glorifica l’uso della droga come mezzo per raggiungere l’illuminazione, si trova chiaramente dalla parte delle t-shirt scure e opera per togliere i poteri. Se qualcuno dipende da una droga per raggiungere la consapevolezza spirituale e stati più alti di coscienza, costui è totalmente privo di poteri. Tutti gli stati di più alta consapevolezza sono disponibili senza droghe, facendo il proprio lavoro personale per elevare la propria frequenza in tutti i corpi.
    5) Questa persona o gruppo hanno un programma/agenda, cerca di indurvi ad assumere certi punti di vista, sostiene certe persone/gruppi e rifiuta altri? Questa persona o gruppo cerca di separarvi l’un dall’altro? Questa persona o gruppo cerca di manipolarvi in qualche modo, cerca di spingervi nel gregge o di riportarvi nel gregge con allettamenti, promesse o forse perfino minacce, anche se sottili? Vi detta qualche aspetto della vostra vita personale? Qualsiasi persona o gruppo con alta integrità rispetterà pienamente il libero arbitrio e la scelta, e non tenterà di manipolare o controllare chicchessia.
    6) Le informazioni/offerte di questo gruppo sono chiare e comprensibili? Siete sufficientemente in chiaro a cosa vi state iscrivendo, quanto tempo durerà, come è il decorso, quali sono i costi, in che cosa verrete coinvolti? Ricevete risposte chiare alle vostre domande oppure le risposte sono evasive e vaghe? La premessa genera confusione? La persona o il gruppo cerca di mettersi dalla parte del giusto e mette gli altri dalla parte del torto? Una persona o gruppo con alta integrità saranno aperti, e “metteranno le carte in tavola” senza avere piani nascoste.
    7) Qual è, in generale, il livello di integrità di questa persona o gruppo? Ti è stata raccontata una bugia o “non-tutta-la-verità”? Gli accordi sono stati mantenuti? Ci sono dei segreti che non possono esserti detti? La persona o il gruppo difendono il non rispetto delle leggi o dei confini di altri, basandosi su una Ordinazione Divina percepita? Questa persona o gruppo è coinvolta forse in attività “leggermente” illegali o non etiche, come la violazione di copyright, pirateria di software, sfrutta vie e modi per ottenere qualcosa gratuitamente? Affideresti a lui/lei/loro il tuo portafoglio, la tua automobile, il tuo/la tua consorte? Cosa SENTI dietro alle parole? Se non affideresti loro le tue proprietà e i tuoi cari, allora non affidare loro il tuo cammino spirituale.
    Cool Se sembra troppo buono per essere vero, probabilmente lo è. Trasformazioni istantanee e miracolose, anche se non impossibili, non sono la norma. Coloro con alta integrità non le prometteranno o non tenteranno di vendervele. Tanto meno si ascriveranno tutto il merito, in quanto sapranno che il destinatario deve essere nel consenso e nella ricettività Divina affinché avvenga la guarigione o la trasformazione. Nessuno può fare qualcosa “per” te senza la tua co-creatività.
    Cari fratelli e sorelle nella Luce, c’è un solo piano (agenda) ed è il vostro. Riprendetevi il vostro potere. Fate il vostro lavoro personale in tutti i vostri corpi, non solo in quello spirituale, superate la paura, abbracciate l’Amore, onorate la vostra Umanità, e così facendo co-create la vostra Divinità. Non avete bisogno di cercare all’esterno del vostro sé per realizzare questo. Se scegliete di cercare altri perché vi facilitino la vostra ascensione, non date loro il vostro potere. Voi SIETE l’ascensione, ognuno di voi. Il nostro potere collettivo per trasformare il pianeta Terra giace nella nostra abilità di trasformare noi stessi, i nostri sé, e non qualcun altro. Nessun sistema di credenze, nessuna verità fuori di noi co-creerà questa ascensione planetaria. La nostra verità collettiva è semplicemente La Frequenza dell’Amore. Tutti noi dobbiamo raggiungerla, se desideriamo completare del tutto il compito qui sulla Terra. Il tempo è ADESSO per guardare all’interno, praticare il vostro discernimento, per usare la vostra guida più alta, per smettere di fare il gioco di coloro che vogliono fermarci. Voi avete il libero arbitrio e la scelta, ognuno di voi che legge questo articolo. Non posso forzarvi a discernere. Non vi dirò specificamente con chi dovete essere critici. I criteri-guida qui presentati sono i miei e non dovete approvarli. VI PREGO, comunque, svegliatevi e fate attenzione. Un gran numero di noi viene chiaramente tradito e svenduto, ed è consenziente.

    (Reniyah Wolf è canalizzatrice ufficiale di Metatron)
    tratto da internet, eoslailai.com, tradotto da Debora
    avatar
    kiaretta
    Member
    Member

    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 37
    Località : torino

    Re: Discernere la new age

    Messaggio  kiaretta il Lun Feb 21, 2011 2:39 pm

    premettendo che le canalizzazioni non le condivido, questo scritto è molto bello.. sempre illuminante karmino!!!

      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 7:27 pm