Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan.

    Condividere
    avatar
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore

    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan.

    Messaggio  Mirella il Dom Lug 25, 2010 9:11 am

    Ho letto recentemente un articolo di Richard Boylan che é stato per me davvero molto istruttivo. L'articolo si intitola: "Shadow Government Para-Military Operatives (MILABS)."

    Il messaggio che l'autore vuole trasmettere con questo suo scritto é che "Dovrebbe essere evidenziato che tutti i rapporti spacciati al pubblico come esempi di "comportamenti negativi alieni" siano in realtà operazioni segrete di guerra psicologica eseguite da terrestri appartenenti a servizi segreti militari deviati." In sostanza secondo questo personaggio i rapimenti di uomini, donne e bambini non sarebbero attribuibili agli alieni ma agli uomini stessi. Insomma si dovrebbe parlare non di "Alien Abducion" ma di "Human Abduction." Questo perché i "Visitatori Stellari," come li chiama con malcelato affetto il nostro Richard, "non hanno intenzione di invadere la Terra avendo vegliato su di noi con benigna attenzione."

    Insomma secondo Boylan le esperienze di abduction di cui si parla non sono perpetrate da maligne creature aliene ma da un cattivo e, questo si, disumano "Governo Ombra" che non potendo nascondere la presenza dei Benevoli Visitatori cerca di diffondere una immagine di loro distorta e negativa. Infatti secondo l'arguto ricercatore il Governo Ombra, "La Cabala," utilizzando tecnologia rubata ai Buoni Visitatori: "rapiscono i civili senza autorizzazione o giustificazione legale. Inoltre usano droghe sui rapiti (spesso persone che hanno subito esperienze vere di rapimento) e deliberatamente minacciano, interrogano e praticano violenza di gruppo sui civili rapiti. Usano tecniche di lavaggio del cervello per far dimenticare ai rapiti il coinvolgimento militare in queste azioni e contemporaneamente, attraverso l'ipnosi, impiantano nel soggetto falsi ricordi su queste orribili esperienze facendole passare per rapimenti alieni."

    E ancora: "La Cabala ha applicato questa tecnologia a diversi oscuri propositi conducendo operazioni di guerra psicologica su civili ignari, proiettando una falsa visita extraterrestre tridimensionale molto realistica. L'immagine può essere mischiata con proiezioni mentali psicotroniche nelle menti delle vittime, indotte a pensare che gli extraterrestri stiano comunicando con loro. Questa visita è scorrettamente utilizzata per dare alla vittima messaggi minacciosi. La Cabala può addirittura proiettare alla persona false onde generatrici di emozioni in modo da far credere che gli extraterrestri emettano vibrazioni fredde e minacciose."

    L'intraprendente e molto astuto (Oserei dire anche sprezzante del pericolo) Richard é convinto che quello che gli addotti riferiscono non é falso ma ha solo un diversa origine: non sono resi incoscienti e paralizzati dagli Alieni ma dalla Cabala; non sono trascinati fuori dalla loro camera da letto da piccoli Grigi e portati su un Ufo ma sempre dalla Cabala che usa "uno degli elicotteri antigravità Shark di tipo XH-75D Stealth" (Ma dove avrà preso queste segretissime informazioni?).

    Non basta: "Per un impatto ulteriore, nei loro MILABS, gli operatori usano tecnologie avanzate (Quali?) per sollevare le persone e portarle all'interno di silenziosi e fluttuanti elicotteri antigravità mascherati da UFO (!) trasportandole in installazioni mimetizzate da basi aliene, così che le vittime confuse imputino agli "alieni" i rapimenti e gli abusi perpetrati dalla Cabala. In altre operazioni, oltre questa tecnologia adoperano laser portatili per sollevare animali domestici, espiantare i loro organi e gettarli sui pascoli per creare la falsa impressione che "alieni malvagi" siano coinvolti in "mutilazioni di animali."

    Si tratta insomma veramente di uno sforzo enorme che per avere un senso deve tendere a raggiungere un obiettivo molto importante: "L'obiettivo finale della Cabala è di mettere la Terra sotto legge marziale con gli operatori della Cabala che guadagnano potere in quanto unici possibili salvatori dell'Umanità, una volta che avranno mostrato le loro armi avanzate ad energia."

    Questo é tutto Richard? Tutta questa gigantesca sceneggiata per "mettere la Terra sotto legge marziale" e per apparire gli "unici possibili salvatori dell'Umanità"?

    Ma via Boylan non dire bischerate: i potenti della Terra hanno sempre fatto, e purtroppo continuano a fare, i propri comodi sfruttando e manipolando milioni di innocenti senza che questi signori abbiano mai sentito il bisogno di chiedere il permesso o di giustificare le proprie malefatte con nessuno. Ma secondo il nostro arguto e temerario scrittore invece per ottenere quello che il Governo Ombra già possiede, cioè il Potere, deve inventarsi questo immane sotterfugio. E no, caro il mio Richard, per fortuna la logica ha ancora un suo indiscusso valore e questa tua storiella é talmente illogica che fa acqua da tutte le parti. "Silenziosi e fluttuanti Elicotteri antigravità mascherati da UFO"? Ma chi li ha mai visti? E soprattutto c'é da chiedersi: se i militari americani avessero simili armi e simili possibilità operative come mai continuano a perdere migliaia di uomini nelle loro sciagurate guerre? "Sembra che essa possa cercare di imitare e usare impropriamente tecnologie dei Visitatori Stellari. Il Consigliere per gli Osservatori sostiene che alcune delle astronavi delle Nazioni Stellari utilizzano una forma molto più avanzata di tecnologia per creare false immagini di UFO le quali respingono i missili lanciati dai Militari o dalle Unità della Cabala. Mentre il missile è diretto verso l'UFO olografico la nave spaziale reale può rendersi invisibile e fuggire." Infatti come tutti sanno gli elicotteri americani impiegati in zone di guerra non sono mai abbattuti....

    Per concludere l'analisi del testo di Boylan riassumiamo la sua tesi:

    Gli Ufo e gli Alieni esistono.

    Gli Alieni sono buoni e benevoli "Visitatori dallo Spazio"

    Gli Alieni non sono gli autori delle Abductions.

    Gli Alieni "non usano droghe sui rapiti, né deliberatamente minacciano, interrogano o praticano violenza di gruppo sui civili rapiti."

    C'é un Governo Ombra che vuole screditare i Benevoli Visitatori dello Spazio rapendo e vessando uomini, donne e bambini al fine di far loro credere che in realtà siano gli Alieni gli autori di simili crimini.

    Tutta questa messinscena servirebbe a "mettere la Terra sotto legge marziale" e a "presentarsi come gli unici salvatori dell'umanità"

    Il dottor James Bartley ha definito personaggi come Richard Boylan "Propagandisti Alieni" e io concordo in pieno con questa sua definizione:

    "Lo sforzo di dare la colpa ai militari per tutte le questioni correlate al problema degli Ufo é solo un' altra faccia della strategia dei Rettiliani del "divide et impera." In un certo numero di casi in cui sembrava fosse implicato personale militare in questi rapimenti, interrogatori e procedure mediche, dietro lo schermo si celavano in verità i Rettiliani. In alcuni altri casi si trattava di uomini della sicurezza dalla mente controllata che lavoravano per loro. Se veramente elementi delle Forze Armate stanno realmente interagendo in qualche modo con gli Alieni per quale motivo dovrebbero "i militari" estorcere informazioni agli addotti circa i rapporti tra le loro capacità psichiche e la tecnologia aliena invece che attingere agli Alieni stessi? Considerando poi quanto sia intenzionalmente manipolato lo stato di coscienza dell'addotto durante l'esperienza dell' abduction é tutto da discutere quante "informazioni" gli addotti realmente custodiscano. Il controllo esercitato dai Rettiliani tramite i loro "ospitanti" e il resto del "teatrino delle marionette" é teso a far sembrare che in verità "i militari" controllino realmente la situazione con gli Alieni e che la fazione Governo-Militare fa il doppio gioco nei suoi rapporti con i benevoli ET. Biasimando costantemente "i militari" e gli "industriali globalizzatori" i Propagandisti Rettiliani condizionano i rapiti a credere che tutte le istituzioni umane siano malvagie e che l'unica speranza di raggiungere il "livello successivo di evoluzione della coscienza, di frequenza vibratoria" ecc ecc stia nel guardare i cieli alla ricerca di quegli stessi Dei foschi che sono responsabili della loro attuale condizione di schiavitù spirituale. La cosiddetta comunità di ufologi pullula di questi "fantocci."

    Insomma il messaggio di personaggi come Boylan non é diretto a quelli che non credono agli Ufo ma piuttosto é teso a rassicurare chi ci crede cercando di dare una spiegazione diversa, di deviare il tiro, dai racconti sempre più numerosi e diffusi provenienti dagli Addotti, dalle persone cioè che vivono per la maggior parte dei casi esperienze molto negative.

    L' obiettivo dei "fantocci" come Richard é lo stesso dei Rapitori Alieni: rassicurare la gente che gli Alieni sono buoni e ci vogliono tanto ben


    avatar
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Re: I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan.

    Messaggio  Alex il Dom Lug 25, 2010 9:16 am

    Mirella ha scritto:Per concludere l'analisi del testo di Boylan riassumiamo la sua tesi:

    Gli Ufo e gli Alieni esistono.

    Gli Alieni sono buoni e benevoli "Visitatori dallo Spazio"

    Gli Alieni non sono gli autori delle Abductions.

    Gli Alieni "non usano droghe sui rapiti, né deliberatamente minacciano, interrogano o praticano violenza di gruppo sui civili rapiti."

    C'é un Governo Ombra che vuole screditare i Benevoli Visitatori dello Spazio rapendo e vessando uomini, donne e bambini al fine di far loro credere che in realtà siano gli Alieni gli autori di simili crimini.

    Tutta questa messinscena servirebbe a "mettere la Terra sotto legge marziale" e a "presentarsi come gli unici salvatori dell'umanità"

    Questo quadro della situazione è più verosimile di quanto si possa pensare.
    Molto presto tutti coloro che diffondono l'ignobile inganno degli "ET cattivi" e tutti coloro che si lasciano comodamente ingannare avranno modo di ricredersi...e sarà un brusco risveglio.


    _________________
    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

    Il mio stato

    Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

      La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 9:09 pm